VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
La lunga notte di Eataly
La lunga notte di Eataly
| advertorial di [user #3672] - pubblicato il

Giovedì 17 Dicembre sarà una serata speciale da Eataly Milano. Tra degustazioni gratuite di vino, birra, pane e formaggi, ma anche finger food e soprattutto tanto rock ’n’ roll.
In attesa delle Feste Natalizie, Eataly Smeraldo ha deciso di organizzare una notte speciale.
Giovedì 17 Dicembre sarà una serata di festa: tante degustazioni gratuite di vino, birra, pane e formaggi, ma anche finger food, tutti offerti dai produttori italiani. Si sa, una festa non è una festa senza un po’ di sana musica, che non mancherà di certo presso l’ex teatro Smeraldo.

Nella prima parte della serata ci si potrà immergere nella magica atmosfera circense delle performance artistiche di “Show your wings”. La coppia di eccezionali perfomer, Oneil Simpson e Francesca Zappia, che si esibiranno sul palco in quattro performance artistiche mozzafiato: numeri al trapezio, al cerchio e ai tessuti sapranno emozionare il pubblico presente in sala lasciandolo a bocca aperta.

La seconda parte della serata sarà all'insegna della musica, un mix di rhythm and blues, jive e swing con le coinvolgenti esibizioni di due gruppi musicali d'eccezione che, con il loro sound, faranno un vero e proprio viaggio nel tempo. Apriranno le danze i “The Backseat Boogie”, che nascono nella zona di Milano nel 2007 dall’incontro tra Miko Cantù (voce, chitarra e banjo) e Pedro Bredeon (contrabbasso) come band di ispirazione neo-rockabilly ma con una forte devozione anche per tutto il sound degli USA country al blues rurale, dal surf allo swing. Hanno all’attivo tre LP: “Till The Day I Die” (2010, BB records) e “Original Spirit”  (2012, Rocketman Records), “Cut out to rock” (2014, Rhythm Bomb Records).

La lunga notte di Eataly

Sul palco seguiranno gli “Sugar daddy and the Cereal Killers”, altra band milanese nata dall’idea di Simone Caputo, alias Sugar Daddy, con il supporto del batterista Francis Needham e del bassista Roberto Boldi già impegnati insieme in progetti musicali in ambito blues.
La band è in poco tempo cresciuta includendo una sezione fiati, composta da Luigi Napolitano, Roberto Dibitonto e Cosimo Pignataro e un pianista virtuoso, Alessio Pamovio

Il loro sound è un mix di Rythm’n’Blues, Jive, Boogie e Rock’n’Roll che propone una selezione sia di brani inediti che rielaborazioni di classici del Blues, Soul e Swing, tratti da artisti come Muddy Waters, Little Richard, Ray Charles, e Louis Prima, per citarne alcuni.

La lunga notte di Eataly

L’ampio spazio al piano terra di Eataly si trasformerà quindi in una vera pista da ballo, ballerini e appassionati animeranno Eataly a colpi di boogie, swing e rock and roll.

Per tutta la serata sarà possibile gustare ottima pizza appena sfornata , al piano zero, dove il ristorante rimarrà aperto fino a notte inoltrata, Giovedì 17, infatti, Eataly chiuderà alle ore 2.30.
eataly
Link utili
Maggiori informazioni su Eataly Smeraldo
Mostra commenti     3
Altro da leggere
Vintage e tecnologie umane sono l’investimento del 2024: il report
Patti Smith colta da un malore: salta il concerto di Bologna
Parte da 35mila euro il violino autografato da Lennon e Ono in un’asta di Strumenti Esclusivi
Alex Britti: "La trap? Come mio figlio di sei anni quando dice le parolacce"
SHG 2023: vivi l’evento in tempo reale con gli aggiornamenti social
SHG 2023: pronti a partire
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964