VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Custom Shop Milano cambia casa!
Custom Shop Milano cambia casa!
di [user #3672] - pubblicato il

Custom Shop cresce, va in serie A e vi invita nella nuova location a cinque stelle. Per il 20 marzo 2016, l'appuntamento con il meglio dell'artigianato musicale sarà all'hotel Melià in via Masaccio. Sale più belle, servizi migliorati, location centralissima, ma con i prezzi di sempre!
Domenica 7 febbraio è stata confermata una voce in giro da qualche giorno: Ata Hotel in difficoltà licenzia 600 dipendenti e chiude gran parte delle strutture alberghiere, tra cui il Quark. La decisione ha decorrenza immediata e non tiene conto dei contratti già firmati per il 2016, tra cui il nostro per CustomShopMilano in programma il 20 marzo prossimo.
Nonostante i tempi strettissimi, la scelta tra annullare l'evento e rimboccarsi le maniche per trovare una soluzione non si è neppure posta. Abbiamo analizzato a tempo record l'offerta di location a Milano e selezionato la migliore: l'Hotel Melià in via Masaccio.

Custom Shop Milano cambia casa!

Il Melià è un prestigioso hotel a cinque stelle (ospita il calcio di serie A), più raggiungibile del Quark: è vicino all'uscita dell'autostrada, a pochi passi dalla metropolitana Lotto e adiacente a un autosilo. Abbiamo ottenuto gli stessi prezzi per le camere degli espositori offerti dal Quark, nonostante la categoria superiore del Melià. Anche la ristorazione durante l'evento sarà offerta a prezzo calmierato, quindi qualità e servizio saranno migliori a parità di costo.
Ci preme infine sottolineare che, nonostante affitto delle sale e costi dei servizi tecnici superino quelli preventivati per il Quark, abbiamo preso la decisione di confermare i costi degli spazi espositivi e del biglietto di ingresso per il pubblico.
Siamo consapevoli che il bilancio dell'evento potrebbe non raggiungere il pareggio economico: in questo caso considereremo di aver fatto un investimento sul futuro di una manifestazione appena nata e già molto promettente, a vantaggio del variegato mondo della qualità artigianale e conseguentemente di tutto il "sistema musica" italiano.
avviso! custom shop milano 2016 eventi
Link utili
Sito ufficiale Custom Shop Milano
Sito Hotel Melià
Mostra commenti     7
Altro da leggere
That Sound: Vintage Vault 2023
Il sound check di Steve Vai insegna più di una clinic
Patti Smith colta da un malore: salta il concerto di Bologna
SHG 2023 visto da Rocker TV
SHG 2023: online il video ufficiale
SHG Music Show 2023: tutte le foto
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964