VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Custom Shop Milano 2016: se lo conosci ci vieni
Custom Shop Milano 2016: se lo conosci ci vieni
di [user #116] - pubblicato il

Custom Shop Milano si avvicina e presto renderemo pubblici i primi marchi e gli artisti che i visitatori potranno incontrare domenica 20 marzo 2016 all'hotel Melià per l'evento dell'anno dedicato a liutai, artigiani, costruttori e modders. Per ora, ecco una chicca social-friendly tutta per voi.
Lo staff organizzativo sta facendo un gran lavoro per Custom Shop Milano e la seconda edizione della fiera firmata Accordo dedicata a liutai, artigiani, costruttori e modders si prospetta già un successo.
Nata da una costola di SHG e Ritmi Show, Custom Shop Milano ha tenuto la sua prima edizione nel 2015 all'hotel Quark. Ora che il Quark chiude, la manifestazione trova una nuova casa, ancora più bella e facile da raggiungere: domenica 20 marzo 2016, Custom Shop Milano sarà all'hotel Melià di Milano, in via Masaccio 19.

L'hotel Melià, a due passi dalla fermata della metropolitana di Lotto e dall'uscita di viale Certosa della Tangenziale Ovest (clicca per maggior informazioni), è il cinque-stelle che ospita le squadre di calcio di serie A impegnate in città.
Le sale saranno più belle e i servizi migliori, ma il prezzo del biglietto per i visitatori e le quote di partecipazione per gli espositori restano quelli di sempre.
Tuttavia, la nuova sede ha comportato spese maggiori per l'organizzazione, e siamo consapevoli che non raggiungere il pareggio economico è un'eventualità. Noi andiamo avanti con l'entusiasmo di sempre, eccitati per la nuova location e per l'ottima risposta degli affezionati e dei professionisti che porteranno il loro artigianato musicale in fiera, consci dell'investimento che tutti insieme stiamo facendo per il futuro del sistema musica in Italia.
Nell'attesa di scoprire insieme a voi quanto ancor più belli saranno gli amplificatori boutique, i pedali artigianali e gli strumenti di liuteria sotto le luci a cinque stelle del Melià il prossimo 20 marzo, abbiamo preparato un breve clip in tema.


Per voi anche una piccola anteprima grafica dello spirito di Custom Shop Milano. Il formato è quello giusto per pubblicarla e farla girare su Facebook, Twitter o Instagram, quindi passate parola: nessuno vuole che qualche GASato più distratto si presenti il 20 marzo fuori l'hotel sbagliato!

Custom Shop Milano 2016: se lo conosci ci vieni
avviso! custom shop milano 2016
Link utili
Custom Shop Milano cambia casa
Come raggiungere Custom Shop Milano 2016
Mostra commenti     7
Altro da leggere
SHG Music Show 2022: apre la prevendita
30 anni di Accordo
Fender sta per tornare: più ricco che mai
Un buon natale da Accordo e un regalo per voi!
Un regalo speciale con i libri di ACCORDO
Lo sapevi che...? La nuova rubrica Instagram di Accordo.it
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964