Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

AC/DC: Brian Johnson sostituito?

di mmas [user #15948] - pubblicato il 16 marzo 2016 ore 13:04

Avete sentito la notizia secondo cui BJ verrà/ è stato sostituito ( temporaneamente spero) perchè si è rottto un timpano?

sarà vero?

 


Dello stesso autore
Colpo di fulmine per la Gibson G-00
La musica unisce
Fender Pro Junior IV LTD 2018
Silent Guitar Arrow
Connettori effetti senza cavo
Tarantino e la Martin del 1870
Gibson J15: noce massello per reinterpretare un classico americano
Le sorprese della Gibson Les Paul Special Double Cut
Loggati per commentare

di luis68 [user #35769]
commento del 16/03/2016 ore 13:43:49
mah secondo me si e' rotto qualcos'altro :-)
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 16/03/2016 ore 13:46:34
ma perchè non si ritirano ? tanto fanno sempre le stesse cose, questo discorso vale per tanti loro coetanei
Rispondi
di ciofhalen [user #44278]
commento del 16/03/2016 ore 13:59:52
Mah io se a 60 anni riempissi ancora stadi in tutto il mondo col cavolo che mi ritirerei. Vuoi per i soldi vuoi per la soddisfazione. Tu no? ;)
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 16/03/2016 ore 14:14:40
i soldi non credo gli manchino, io per il carattere che ho dico che smetterei, poi però bisognerebbe trovarsi nei loro panni per decidere, il problema di molti rockers per me è che ad un certo punto diventano ridicoli perchè si atteggiano sempre come se avessero 25-30 anni e sostanzialmente vivono dei grandi dischi che hanno fatto negli anni d'oro della giovinezza, loro secondo me sono il classico esempio, un loro coetaneo che invece è l' esatto opposto per esempio è stato David Bowie, uno che è sempre andato avanti senza mai scimmiottare quello che è stato in gioventù, il discorso però sarebbe un pò troppo lungo, in sostanza l'atteggiamento degli Ac/Dc mi ricorda un pò quello di Vasco rossi che è quanto di più patetico ci possa essere, con le dovute differenze comunque.
Rispondi
di ciofhalen [user #44278]
commento del 16/03/2016 ore 14:23:27
Beh a te sta cosa da fastidio, per altri significa coerenza. Io apprezzo il loro essere da sempre così: semplici, diretti e di impatto. Bowie era un grandissimo, ma non tutti possono avere le capacità artistiche che aveva lui, metti in conto anche questo ;)
Non credo che gli ac/dc sarebbero in grado di "evolversi" musicalmente (in cosa poi?).
Non sono d'accordo sull'esempio di Vasco. Lui si è diciamo addolcito negli anni, ed il target musicale al quale si rivolge è cambiato con lui. Angus e co. invece sono rimasti fedeli alle origini ed il pubblico con loro.
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 16/03/2016 ore 14:33:41
--- a te sta cosa da fastidio, per altri significa coerenza.-----
giusto, comunque non è fastidio quello che provo, è come un senso di tristezza nel vedere gente di una certa età con l'attitudine di un 25-30enne

--ma non tutti possono avere le capacità artistiche che aveva lui, metti in conto anche questo--
perfettamente d'accordo
Rispondi
di ciofhalen [user #44278]
commento del 16/03/2016 ore 14:37:32
Ok non condivido il tuo punto di vista ma posso capirlo.
Rispondi
di pg667 [user #40129]
commento del 16/03/2016 ore 14:03:
il giorno che sulla terra un gruppo di rock classico sarà in grado di comporre un disco come Back In Black potranno anche fare festa, fino a quel momento io continuo ad essere ben lieto del fatto che ancora abbiano voglia di suonare e comporre!

loro poi a differenza di altri faranno si "sempre le stesse cose" ma non solo lo fanno meglio degli altri ma sono pure quasi gli unici a farlo in quel modo così semplice e diretto ma con un groove della madonna!

in italia il 90% della musica si basa su un unico clichè condiviso fra tutti i cantanti/gruppi, eppure nessuno si lamenta che siano sempre le stesse cose...
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 16/03/2016 ore 14:16:29
Back In Black è del 1980.
Rispondi
di pg667 [user #40129]
commento del 16/03/2016 ore 15:01:07
lo so, me li sto ascoltando ora
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 16/03/2016 ore 15:04:29
bene, buon ascolto
Rispondi
di bluesfever [user #461]
commento del 17/04/2016 ore 13:52:06
Vero: sarà sostituito da Axl Rose vai al link
Ci sarà un bel subbuglio tra fans e non...
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964