VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Arriva il biglietto per SHG-RitmiShow da VIP
Arriva il biglietto per SHG-RitmiShow da VIP
di [user #116] - pubblicato il

SHG e RitmiShow del 19 e 20 novembre 2016 a Milano saranno come non li avete mai visti, soprattutto se avrete la fortuna di mettere le mani su un prezioso pacchetto VIP. Ecco cosa contiene e come averne uno.
Per l'edizione 2016 di SHG-RitmiShow stiamo lavorando a qualcosa di davvero speciale. La manifestazione avrà la durata eccezionale di due giorni interi, il 19 e il 20 novembre, e si terrà al MiCo, il centro congressi fiore all'occhiello del quartiere fieristico di Milano. Per festeggiare quello che si prospetta come l'SHG-RitmiShow più grande di sempre, abbiamo voluto preparare un biglietto speciale, si chiamerà VIP e riserva non poche sorprese.

Il biglietto tradizionale resta immutato, al prezzo di sempre (12 euro per l'accesso di un giorno all'intera esposizione e agli eventi in programma), ma gli si affianca una nuova formula VIP, un pacchetto pensato per rendere l'esperienza ancora più esclusiva.

Arriva il biglietto per SHG-RitmiShow da VIP

Se sei il possessore di un biglietto VIP, al tuo arrivo trovi un parcheggio gratis che ti aspetta. Una volta dentro, salti la fila all'ingresso e hai diritto a un drink omaggio.
Nel corso delle due giornate, per te saranno organizzati incontri riservati con artisti internazionali. Inoltre, per tutti i possessori di biglietto VIP ci saranno dei gadget in regalo e una sorpresa finale: uno strumento destinato a un fortunato tra loro.

Lunedì 31 ottobre partirà la prevendita sullo Store di Accordo e vi consigliamo di tenere gli occhi puntati sul sito per conoscere tutti i benefici dell'acquisto e scoprire il ricchissimo contenuto del nuovo biglietto VIP!



Dietro il sipario c'è ancora tanto per voi. Con l'edizione del 19 e 20 novembre 2016, SHG-RitmiShow si riconferma l'appuntamento d'eccellenza per musicisti e appassionati, da segnare sul calendario e da non perdere di vista neanche un attimo!
Sul sito ufficiale di SHG e RitmiShow trovi tutto quello che bisogna sapere sull'evento, e non perderti gli aggiornamenti in tempo reale su Accordo e alla pagina su Facebook.
eventi ritmishow milano 2016 shg milano 2016
Link utili
Le dimensioni di SHG-RitmiShow 2016
Sito ufficiale SHG-RitmiShow
Segui l'evento su Facebook
Mostra commenti     0
Altro da leggere
That Sound: Vintage Vault 2023
Il sound check di Steve Vai insegna più di una clinic
Patti Smith colta da un malore: salta il concerto di Bologna
SHG 2023 visto da Rocker TV
SHG 2023: online il video ufficiale
SHG Music Show 2023: tutte le foto
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964