VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
FaceTheSound porta l'ascolto di qualità a SHG 2016
FaceTheSound porta l'ascolto di qualità a SHG 2016
di [user #116] - pubblicato il

Dai microfoni dei brand più amati ai diffusori di alta qualità che ogni musicista vorrebbe nel proprio studio, FaceTheSound farà la felicità di molti appassionati di recording a SHG. Per loro, ha preparato delle promozioni ad hoc e un regalo speciale.
FaceTheSound, nuova realtà nel panorama del commercio online di prodotti audio, ha scelto SHG GuitarShow e RitmiShow come occasione per la sua prima presenza ufficiale in una manifestazione di settore.
Nata quasi per gioco nel 2015, si è imposta a oggi come una delle aziende più competitive nella vendita digitale di cuffie e auricolari professionali, microfoni, radiomicrofoni, speaker e attrezzatura audio, distribuendo qualità e competenza e ottenendo livelli di customer satisfaction davvero noteveli.
Presenti nei principali marketplace online, possiedono un proprio sito web nel quale vengono commercializzati i prodotti dei più acclamati brand: Sennheiser, Shure, Beyerdynamic, Tivoli Audio, Genelec, Turbosound, DB Tecnologies.

FaceTheSound porta l'ascolto di qualità a SHG 2016

Per l'occasione, FaceTheSound ha pensato a delle promozioni speciali appositamente per chi farà loro visita durante SHG. Fin da subito, iscrivendovi rapidamente al loro sito avrete la possibilità di partecipare all'estrazione di una fantastica BeyerDynamic DT 770 PRO. Si tratta di una cuffia chiusa di alta qualità ideale per il sound monitoring grazie a un suono pulito e brillante sin dal primo utilizzo, capace di sprigionare acuti dettagliati, medi definiti e bassi particolarmente profondi. L'ottimo isolamento da e verso l'esterno la rendono un'ottima soluzione per qualunque musicista desideroso di godere di un ascolto musicale puro e di avere sotto mano uno strumento importante per il tone shaping e il missaggio.

FaceTheSound porta l'ascolto di qualità a SHG 2016

Questo weekend avremo modo di mettere le mani su una selezione del catalogo FaceTheSound, ma se non state nella pelle potete cominciare facendo un salto sul loro sito, dove potrete trovare un'ampia gamma di prodotti nuovi e outlet a prezzi concorrenziali: inserendo il codice promozionale "WELOVESOUND", otterrete subito uno sconto del 5% sul primo acquisto online!

L'appuntamento con il team di FaceTheSound è naturalmente fissato per sabato 19 e domenica 20 novembre a SHG GuitarShow & RitmiShow 2016, presso il MiCo Milano. Loro saranno allo stand 131-132, piano zero nella Sala Evolution, e vi aspettano con un carico di novità e promozioni in esclusiva per voi.
casse e altoparlanti cuffie face the sound microfoni shg milano 2016
Link utili
Sito ufficiale FaceTheSound
SHG GuitarShow e RitmiShow su Facebook
Mostra commenti     0
Altro da leggere
B1: PA portatili da Behringer
Laney LFR-412: la botta della 4x12 per chi ama il digitale
Yamaha WL-500: cuffie over ear al servizio dei musicisti
SM7dB: il dinamico Shure da broadcast ora con preamp interno
Spark CAB è la cassa attiva per i tuoi sistemi digitali
Quali microfoni usare per registrare la chitarra elettrica
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964