VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
NAMM 2017 - Aston Microphones Halo Shadow
NAMM 2017 - Aston Microphones Halo Shadow
di [user #116] - pubblicato il

Grazie al suo look accattivante e alle caratteristiche acustiche Aston Halo Purple è diventato ben presto uno strumento da avere per gli artisti professionali e gli studi di registrazione. Ora siamo lieti di svelare il nuovo, fantastico, Halo Shadow, in finitura nera. La stessa superba qualità, nuovo look, per chi desidera uno spazio di lavoro più ‘scuro’.
Halo Shadow Reflection filter and portable vocal booth
Il reflection filter Aston Halo, già vincitore di premi, è un’enorme passo in avanti nella tecnologia dei reflection filter. Inizialmente disponibile nel caratteristico colore Aston-purple (creato per generare uno spazio e delle sensazioni più organiche nel quale il performer possa lavorare), il nuovo Aston Halo Shadow è costruito con una nuova finitura ’all black’. La stessa superba qualità, nuovo look, per chi desidera uno spazio di lavoro più ‘scuro’.
Sono molteplici i punti chiave sui quali Aston si è soffermata al fine di migliorare la tecnologia attualmente disponibile, in particolare l’isolamento, l’assorbimento, la meccanica del sistema di montaggio e, in generale, le prestazioni di un dispositivo da studio in grado di garantire la portabilità associata al controllo di una stanza trattata acusticamente.
COSTRUZIONE HI TECH CON FELTRO PET BREVETTATO
Halo Shadow è realizzato tramite un feltro in PET brevettato, uno dei materiali più leggeri, tecnicamente ed acusticamente efficienti che il mercato possa offrire ai nostri giorni, che lo rendono ideale per l’uso in un reflection filter. 
Un beneficio aggiuntivo è che il feltro acustico che compone la maggior parte del campo di assorbimento acustico, è realizzato al 70% da bottiglie di plastica in PET riciclate, pertanto oltre ad essere un prodotto altamente tecnico è anche estremamente amico dell’ambiente. Il design del materiale e la sua leggerezza, unite alla bellezza ingegneristica della meccanica di montaggio ‘easy mount’ fanno si che Halo Shadow sia facile e veloce da montare, stabile sulle aste per microfono e che sia fantastico nel look e nel sound. 


NAMM 2017 - Aston Microphones Halo Shadow
 
DESIGN BREVETTATO, PRESTAZIONI ELEVATE
Il design unico di Halo Shadow è anche brevettato, è molto più grande di qualsiasi prodotto concorrente, avvolge totalmente, dall’alto al basso fino ad una profondità posteriore massima di quasi 100mm al fine di migliorare l’isolamento e l’assorbimento senza sovrastare il suono della stanza. La sua superficie a forma ondulata aiuta, inoltre, la diffusione del suono diretto.
Ricerche di mercato hanno dimostrato che molti professionisti hanno trovato difficoltà nel cercare di ottenere buone prestazioni utilizzando altri reflection filters in quanto non particolarmente ‘creative friendly’. La forma e il colore di Halo Shadow sono progettate per creare uno spazio ed un feeling più organico nel quale il professionista possa lavorare. La combinazione delle prestazioni radicalmente elevate e migliorate in qualsiasi ambito della tecnologia attualmente disponibile, unite all’attenzione particolare nei confronti dell’ambiente sia della nostra linea di produzione sia del nostro packaging (tutto il packaging dei nostri microfoni è riciclabile al 100% e generato da materiale riciclato all’84%), e degli elementi creativi che gli artisti richiedono nel loro ambiente di lavoro per ottenere il meglio da ogni performance fanno si che, a nostro parere, si tratti della migliore soluzione per il trattamento acustico portabile disponibile al giorno d’oggi.
Caratteristiche Principales
• Costruzione Hi Tech con feltro in PET brevettato
• Design brevettato, prestazioni elevate
• Isolamento migliorato drasticamente
• Filtering dall’alto al basso (non esclusivamente orizzontale) • Maggiore superficie e profondità di trattamento acustico
• Maggiore assorbimento lineare e diffusione
• Meccanica di montaggio ‘easy mount’, incredibilmente leggera 
 
accessori aston microphones halo shadow microfoni namm show 2017
Link utili
Sito del distributore Audio Distribution Group
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Taylor Beacon: in prova il multi-tool da paletta
SM7dB: il dinamico Shure da broadcast ora con preamp interno
Quali microfoni usare per registrare la chitarra elettrica
Home recording: l'essenziale per iniziare
Profile Microphone in prova: qualità Sennheiser in formato USB
Medusa: CostaLab svela la patch box super-versatile
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964