VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Le novità Adam Hall al Prolight and Sound 2017
Le novità Adam Hall al Prolight and Sound 2017
| advertorial di [user #3672] - pubblicato il

Nell’edizione 2017 del Prolight and Sound che si terrà a Francoforte sul Meno dal 4 al 7 aprile, Adam Hall Group presenterà una serie di novità dedicate tanto all’utenza pro quanto a quella consumer.
Primo tra tutti il nuovissimo sistema Maui 5 Go di LD System. Le prime colonne attive al mondo ad essere portatili e alimentate a batteria. Con un'autonomia di sei ore per ricarica e prestazioni elevate a lungo termine grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio. Maui 5 GO offre tutti i vantaggi che hanno già contribuito al suo successo. Con una costruzione ultra portatile è un sistema PA con monitor in un unico prodotto, mixer integrato con Bluetooth e potenza di picco da 800 watt. È in grado di mettere in campo un’elevata pressione acustica con 120 dB (picco).

Le novità per LD Systems non finiscono qui. Svelerà infatti lo studio di un prodotto audio, prossimo alla produzione in serie, condotto in collaborazione con il Porsche Design Studio. "Il nostro team di sviluppo e i designer del Porsche Design Studio hanno svolto un lavoro eccellente. Introdurremo un linguaggio formale mai espresso prima dal settore e sono molto curioso di vedere come reagirà il mercato", ha affermato Alexander Pietschmann, CEO di Adam Hall Group.



Cameo, il marchio leader nelle attrezzature professionali per l'illuminazione, presenterà per la prima volta al pubblico la serie ZENIT, che si compone di diversi prodotti e relativi accessori e si rivolge al mercato professionale delle installazioni e del noleggio. Concepita per offrire proiettori universali per numerose applicazioni, la serie Zenit comprende prodotti per l'illuminazione con e senza batteria per l'uso in interni ed esterni, nonché proiettori zoom e pregiati diffusori che si avvalgono di componenti di qualità in alloggiamenti compatti. La serie vanta i già noti proiettori PAR ZENIT Z 120 (con zoom e classe di protezione IP65) e i modelli ZENIT P 130 e P 40 (entrambi provvisti di diffusori per la regolazione della luce e classe di protezione IP65). 

Le novità Adam Hall al Prolight and Sound 2017

Gli ultimi arrivati della serie ZENIT sono i proiettori PAR ZENIT® B 60 (con alloggiamento nero o cromo) con classe di sicurezza IP65. Grazie alle batterie ad alto rendimento sviluppate appositamente, offrono un'eccezionale libertà nella progettazione illuminotecnica.  Con iDMX-
APP Controller e iDMX-Core Wi-Fi to W-DMX™ Connector Box la mobilità non ha più limiti. Per rendere più sicuro il trasporto, Cameo ha inserito nel proprio assortimento un flight case per sei ZENIT B 60. I proiettori possono quindi essere comodamente riposti nella custodia, prodotta in Germania, che vanta anche una tecnologia di ricarica.

Completa la serie ZENIT il washer a LED W 600. L'ultima innovazione Cameo ha anch’esso una classe di sicurezza IP65. Il nuovo design pone le basi per il nuovo linguaggio formale del marchio. Anche il washer W 600 è versatile e di facile utilizzo, oltre a vantare opzioni di controllo flessibili tramite iDMX-Core e tecnologia W-DMX™.
adam hall cameo ld systems palchi e strumentazione
Link utili
Le anteprime 2017 sul sito Adam All
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Il rock si fa digitale: il palco senza ampli di Chris Shiflett
Viaggio nel setup di Alberto Radius
Quella strana chitarra "giocattolo" di Lucio Battisti
Marco Scipione, il sax nel tour mondiale di Eros Ramazzotti
Dallo shred al pop napoletano, andata e ritorno: sul palco con Edoardo Taddei
Amplificatori: abbiamo incasinato tutto?
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964