VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Hal Leonard MGB distribuisce Blue Microphones, iConnectivity e ZT Amplifiers
Hal Leonard MGB distribuisce Blue Microphones, iConnectivity e ZT Amplifiers
di [user #116] - pubblicato il

Hal Leonard MGB, uno degli editori, stampatori e distributori di musica e prodotti tecnologici più importante al mondo, amplia la propria divisione tecnologica con i nuovi marchi Blue Microphones, iConnectivity e ZT Amplifiers.
Il nascente reparto di distribuzione dedicato alla tecnologia di Hal Leonard MGB è molto lieto di estendere la distribuzione in Europa di questi marchi innovativi e all'avanguardia.

Blue Microphones
Con sede in California, Blue Microphones disegna e produce una premiata e vasta linea di microfoni e attrezzature di registrazione per professionisti, musicisti e appassionati. Fondata nel 1995 nel sud della California, Blue continua oggi una lunga tradizione di disegno innovativo e moderno unito a performance di qualità eccelsa. Riconosciuta da Inc. Magazine come una delle aziende dalla più veloce espansione nel 2010 e nel 2011, Blue offre un vasto range di attrezzature audio per quasi tutte le applicazioni, sia nel mercato dei professionisti e non.
Dall’oggetto ammiraglio di Blue – Bottle – alla linea di microfoni professionali enCORE, ai microfoni Yeti Pro USB e XLR, Blue ha tutti gli strumenti per catturare la tua creatività. 

Hal Leonard MGB distribuisce Blue Microphones, iConnectivity e ZT Amplifiers
 
iConnectivity
iConnectivity produce interfacce creative che permettono ai musicisti di lavorare in modi incredibilmente flessibili, incluse le uniche unità audio / MIDI al mondo che supportano computer iOS/PC/Mac allo stesso tempo. Dozzine di canali MIDI e audio digitali da e per computer interconnessi, trasformano un intero studio o un settaggio dal vivo in una singola macchina integrata per la musica. Le interfacce iConnectivity possono anche lavorare come unità a se stanti, permettendo agli utenti sofisticate connessioni di routing per l’audio ad alta risoluzione, USB e MIDI a 5-pin, microfoni, strumenti, casse e cuffie. 

Hal Leonard MGB distribuisce Blue Microphones, iConnectivity e ZT Amplifiers
 
ZT Amplifiers
Gli amplificatori ZT amp hanno la caratteristica di essere molto compatti, ma anche estremamente potenti. Dal loro lancio sul mercato nel 2009, l’intera gamma di amplificatori ZT ha suscitato l’entusiasmo degli addetti ai lavori grazie alla potenza del suono abbinata ad una qualità di livello professionale.
I musicisti possono finalmente esibirsi con un amplificatore che pesa meno di 5 chili. 


Hal Leonard MGB distribuisce Blue Microphones, iConnectivity e ZT Amplifiers
 
Hal Leonard MGB
Hal Leonard MGB fa parte di Hal Leonard Corporation, il più importante editore di didattica e musica pop al mondo. L’azienda produce e distribuisce musica stampata, album e canzonieri, raccolte e registrazioni vocali per tutti gli strumenti, arrangiamenti per banda e coro, trattati musicali e saggistica, DVD didattici, software di notazione musicale, accessori, componenti, articoli da regalo e molto altro.
Hal Leonard MGB ha uffici e centri di distribuzione a Heerenveen – Paesi Bassi, Eschbach – Germania, Milano – Italia e anche uffici in Belgio, Francia e Inghilterra. 
 
blue microphones Hal Leonard MGB iconnectivity zt amps
Link utili
musicshopeurope
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Blue Mo-Fi: le cuffie high-fidelity
Blue Microphones - Nessie
ZT Amps LunchBox - Chitarre novembre 2010
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964