HOME | CHITARRA | DIDATTICA | ONSTAGE | RECnMIX | RITMI | PEOPLE | NEWS         EVENTI | STORE | ANNUNCI | AGENDA
TOP-GT: l'ampli smart da scrivania di Joyo Audio
TOP-GT: l'ampli smart da scrivania di Joyo Audio
di [user #116] - pubblicato il

Il TOP-GT è un combo in miniatura che fa da amplificatore per chitarra e riproduttore hi-fi per la propria musica. Dotato di effetti integrati, consente di amplificare le simulazioni delle app più comuni per smartphone e può essere trasportato ovunque grazie alla batteria integrata.
In pochi anni, il mercato degli amplificatori "da camera da letto" ha letteralmente cambiato faccia. Le nuove tecnologie digitali hanno portato un fiorire di combo di piccole dimensioni e dai suoni più che convincenti, capaci di restituire nel casalingo tutta l'esperienza di un rig completo.
Il Joyo TOP-GT aggiunge sul piatto una batteria ricaricabile per portare i propri suoni ovunque e tutta la connettività necessaria per esercitarsi sui brani preferiti con il supporto delle app di amp modeling per mobile più comuni.

TOP-GT: l'ampli smart da scrivania di Joyo Audio

Piccolo il giusto da trovare posto su qualunque scrivania, l'amplificatore Joyo dispone di due altoparlanti con bass reflex per un suono più corposo anche a volumi contenuti.
Grazie alla compatibilità col protocollo Bluetooth 4.0 e all'ingresso aux, il TOP-GT è l'ideale anche per riprodurre canzoni come un normale impianto audio portatile, ma il suo ruolo naturale è di amplificatore per chitarra, e lo fa con un pannello immediato e completo composto da manopole di Master, Volume, Tone, Gain e Voice, per personalizzare il carattere degli effetti in uso. Questi, completi di overdrive, possono essere bypassati con lo switch App/FX Built In che consente di collegare un tablet o uno smartphone per amplificare i suoni delle app di amp modeling più diffuse.



Pensato per la camera da letto ma con tutto il necessario per essere trasportato in giro, all'aperto o anche in viaggio, il piccolo combo Joyo può essere alimentato attraverso l'apposita presa da 9 volt o con la sua batteria integrata al litio.

Il TOP-GT, di cui potete approfondire la conoscenza a questo link, si pone in una zona del mercato particolarmente fervida, ma che conta già diversi concorrenti agguerriti. In Italia, la disponibilità è curata dal distributore Suona.it, e noi siamo curiosi di seguirne gli sviluppi.
amplificatori joyo top-gt
Link utili
TOP-GT sul sito Joyo
Sito del distributore Suona.it
Altro da leggere
Pubblicità
GR Bass nei negozi con Aramini...
Il bias delle valvole spiegato...
Manutenzione on-the-road: corso rapido di...
Meglio una cassa 2x12 o due 1x12?...
Pubblicità
Commenti
Al momento non è presente nessun commento
Commenta
Loggati per commentare





I più letti della settimana
Hybla, più che una offset
Il single coil "e mezzo" di Rivet Pickups
TOP-GT: l'ampli smart da scrivania di Joyo Audio
Okko rinnova il Diablo con una star del web
Pedaltrain Nano+ e Volto, leggeri ma tosti
I più commentati
Hybla, più che una offset
Per chitarristi moderni e temerari
Il bias delle valvole spiegato
La Fender Collection sbarca su iOS
Bogner e Neve a Oxford per il fuzz in ferrosilicio
I vostri articoli
Una Telecaster trentenne made in Japan
Decal? Meglio in stile lawsuit!
Squier Strat extreme makeover
Sembra Telecaster ma non è
La diversificazione degli effetti a pedale negli anni ottanta
Licenza Creative Commons - Chi siamo - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964