HOME | CHITARRA | DIDATTICA | ONSTAGE | RECnMIX | RITMI | PEOPLE | NEWS         EVENTI | STORE | ANNUNCI | AGENDA
FiveO by Montarbo al ProLight & Sound 2017
FiveO by Montarbo al ProLight & Sound 2017
di [user #116] - pubblicato il

4 i nuovi modelli di mixer analogici che FiveO ha presentato quest'anno a Francoforte. La nuova linea di mixer professionali compatti di FiveO offre garanzia di qualità ed affidabilità ancora migliore rispetto al passato. I quattro nuovi modelli – F62, F62X, F82CX ed F124CX – sono tutti caratterizzati da una risposta lineare, accurata e naturale, rendendoli ideali per l'uso in concerti, registrazioni e installazioni fisse.
F62 ed F62X sono banchi a 6 canali. I due canali di ingresso mono (XLR o jack ¼'') sono equipaggiati con preamplificatori microfonici ultra silenziosi, alimentazione phantom ed EQ a tre bande per i controlli di HI (+/-15dB@12KHz), MID (+/-15dB@2,5KHz) e LOW (+/-15dB@80Hz) mentre i due canali di ingresso stereo, con conettori jack da ¼'', prevedono un EQ a due bande con controlli di HI e LOW (con lo stesso taglio dei canali mono). Le connessioni in uscita prevedono un AUX, Main Mix, Control Room e Phones (tutte nel formato jack ¼''). Per finire, troviamo un ingresso 2TRK assegnablie al Main o alla Control Room. Tutti i controlli di volume sono di tipo rotativo. Il banco F62 non prevede effetti, mentre il F62X integra 16 preset DSP a 24 bit, tra cui Echo, Echo+Verb, Tremolo, Plate, Chorus, Vocal, Rotary, Small Room, Flange + Verb, Large Hall.

FiveO by Montarbo al ProLight & Sound 2017

Il banco F82CX è dotato di due canali mono preamplificati con ingresso XLR o jack da ¼'', due canali stereo con ingressi jack da ¼'' e con ingresso mono XLR ed un ulteriore canale stereo con ingressi jack o RCA, per un totale di 8 canali. F124CX è invece un banco a 12 canali, con quattro canali mono preamplificati, due canali stereo con ingressi jack da ¼'' e con ingresso mono XLR e due canali stereo con ingresso jack o RCA. Entrambi i banchi offrono EQ a tre bande, filtro Low Cut e ingresso Insert per i canali microfonici, EQ a due bande per i canali stereo non microfonici; inoltre è presente un compressore integrato per i canali mono e un ingresso 2TRK assegnabile. Le connessioni in uscita prevedono Main Out (jack da ¼'' su entrambi i modelli, XLR solo su F124C), Control Room/Phones, un AUX, un'uscita effetti, ed unicamente sul F124CX un'uscita gruppo. Controlli di volume di tipo fader, lettore MP3 integrato – una porta USB permette di collegare una chiavetta – ed effetti DSP con 16 preset disattivabili via pedale completano le caratteristiche d questi piccoli ma versatili ed efficienti mixer.


Montarbo è un marchio distribuito da EKO Music Group
f62 mixer montarbo
Link utili
Visita il sito Montarbo
Visita il sito di Eko Music Group
Altro da leggere
Pubblicità
HK Lucas Nano 608i: impianto portatile con...
Rane MP2014...
Mackie: ProDX...
Acus Stage Pre 6: mixer di lusso...
Pubblicità
Commenti
Al momento non è presente nessun commento
Commenta
Loggati per commentare





I più letti della settimana
Stanzetta insonorizzata fai da te
Venti attrezzi online per chitarristi
Keith Richards: "Sgt. Pepper's è un mucchio di spazzatura"
D.I. Box: cos'è e a cosa serve
Scelta delle cuffie - La parola al fonico
Tecniche di registrazione
Nashville, lo Studio B e un Elvis sbadato
Idea Effe: studio report coi Dolcetti
I Microfoni: risposta in frequenza e diagrammi polari
Il tuo primo trattamento acustico fai da te
RECnMIX: la casa del musicista 2.0 è online
I microfoni: tipi e tecniche costruttive
Recording, mixing, mastering: ACCORDO.IT lancia RECNMIX
Rocket 88: il primo rock 'n' roll della storia
La vita in studio prima dei mixer
Viaggio nel primo studio di registrazione d'Italia
Licenza Creative Commons - Chi siamo - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964