HOME | CHITARRA | DIDATTICA | ONSTAGE | RECnMIX | RITMI | PEOPLE | NEWS         EVENTI | STORE | ANNUNCI | AGENDA
FiveO by Montarbo al ProLight & Sound 2017
FiveO by Montarbo al ProLight & Sound 2017
di [user #116] - pubblicato il

4 i nuovi modelli di mixer analogici che FiveO ha presentato quest'anno a Francoforte. La nuova linea di mixer professionali compatti di FiveO offre garanzia di qualità ed affidabilità ancora migliore rispetto al passato. I quattro nuovi modelli – F62, F62X, F82CX ed F124CX – sono tutti caratterizzati da una risposta lineare, accurata e naturale, rendendoli ideali per l'uso in concerti, registrazioni e installazioni fisse.
F62 ed F62X sono banchi a 6 canali. I due canali di ingresso mono (XLR o jack ¼'') sono equipaggiati con preamplificatori microfonici ultra silenziosi, alimentazione phantom ed EQ a tre bande per i controlli di HI (+/-15dB@12KHz), MID (+/-15dB@2,5KHz) e LOW (+/-15dB@80Hz) mentre i due canali di ingresso stereo, con conettori jack da ¼'', prevedono un EQ a due bande con controlli di HI e LOW (con lo stesso taglio dei canali mono). Le connessioni in uscita prevedono un AUX, Main Mix, Control Room e Phones (tutte nel formato jack ¼''). Per finire, troviamo un ingresso 2TRK assegnablie al Main o alla Control Room. Tutti i controlli di volume sono di tipo rotativo. Il banco F62 non prevede effetti, mentre il F62X integra 16 preset DSP a 24 bit, tra cui Echo, Echo+Verb, Tremolo, Plate, Chorus, Vocal, Rotary, Small Room, Flange + Verb, Large Hall.

FiveO by Montarbo al ProLight & Sound 2017

Il banco F82CX è dotato di due canali mono preamplificati con ingresso XLR o jack da ¼'', due canali stereo con ingressi jack da ¼'' e con ingresso mono XLR ed un ulteriore canale stereo con ingressi jack o RCA, per un totale di 8 canali. F124CX è invece un banco a 12 canali, con quattro canali mono preamplificati, due canali stereo con ingressi jack da ¼'' e con ingresso mono XLR e due canali stereo con ingresso jack o RCA. Entrambi i banchi offrono EQ a tre bande, filtro Low Cut e ingresso Insert per i canali microfonici, EQ a due bande per i canali stereo non microfonici; inoltre è presente un compressore integrato per i canali mono e un ingresso 2TRK assegnabile. Le connessioni in uscita prevedono Main Out (jack da ¼'' su entrambi i modelli, XLR solo su F124C), Control Room/Phones, un AUX, un'uscita effetti, ed unicamente sul F124CX un'uscita gruppo. Controlli di volume di tipo fader, lettore MP3 integrato – una porta USB permette di collegare una chiavetta – ed effetti DSP con 16 preset disattivabili via pedale completano le caratteristiche d questi piccoli ma versatili ed efficienti mixer.


Montarbo è un marchio distribuito da EKO Music Group
f62 mixer montarbo
Link utili
Visita il sito Montarbo
Visita il sito di Eko Music Group
Altro da leggere
Pubblicità
Mixer Behringer Xenyx X2222 USB...
HK Lucas Nano 608i: impianto portatile con...
Rane MP2014...
Mackie: ProDX...
Pubblicità
Commenti
Al momento non è presente nessun commento
Commenta
Loggati per commentare





I più letti della settimana
Stanzetta insonorizzata fai da te
Keith Richards: "Sgt. Pepper's è un mucchio di spazzatura"
Venti attrezzi online per chitarristi
D.I. Box: cos'è e a cosa serve
Scelta delle cuffie - La parola al fonico
Tecniche di registrazione
Nashville, lo Studio B e un Elvis sbadato
Idea Effe: studio report coi Dolcetti
I Microfoni: risposta in frequenza e diagrammi polari
Il tuo primo trattamento acustico fai da te
RECnMIX: la casa del musicista 2.0 è online
I microfoni: tipi e tecniche costruttive
Recording, mixing, mastering: ACCORDO.IT lancia RECNMIX
Rocket 88: il primo rock 'n' roll della storia
La vita in studio prima dei mixer
Viaggio nel primo studio di registrazione d'Italia
Licenza Creative Commons - Chi siamo - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964