|
|
|
Indecisione
|
|
di Zero [user #46821] - pubblicato il 24 maggio 2017 ore 00:31
sono indeciso dal comprare una di queste due chitarre
Ibanez S 970 wrw-nt

PRS SE Custom24 floyd 2017
esteticamente mi piacciono entrambe, da un punto di vista sonoro sono diverse, piu squillante la ibanez piu gibsoniana la prs, vorrei sapere quale è quella con l'attacco piu marcato, ho avuto ultimamente chitarre insuonabili senza sustain senza attacco e ho deciso di spendere qualcosina in piu in fatto di chitarre... entrambe vengono sui 1000 euro
Visto che qui c'è gente che ne sa piu dei costruttori stessi ditemi morte e miracoli di questi due strumenti:) |
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima.
Competenze e lavoro per produrli comportano costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo difficile.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere la qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.
DONA ADESSO!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|