CHITARRA DIDATTICA ONSTAGE RECnMIX RITMI NEWS
Bose Soundlink Revolve, diffusori bluetooth a 360°
Bose Soundlink Revolve, diffusori bluetooth a 360°
di [user #116] - pubblicato il

Design innovativo e suono profondo e sorprendente in ogni direzione per i nuovi diffusori bluetooth portatili di Bose
Nonostante le dimensioni compatte i Soundlink Revolve e Revolve+ sono un vero e proprio concentrato di tecnologia. In meno di 20 cm di altezza e 10 di diametro contengono un trasduttore full-range, orientato verso il basso, a cui sono abbinati un deflettore acustico a 360° e due radiatori passivi, che permettono di offrire prestazioni di alta qualità, bassi profondi e definiti e ridurre al minimo le vibrazioni indesiderate.
Grazie al loro particolare design, i diffusori Soundlink sono in grado di garantire un'ttima esperienza di ascolto in ogni direzione e, se collocati vicino ad una superficie riflettente, come ad esempio una parete, il suono si propaga in tutta la stanza, dando l'impressione di essere avvolti dalla musica.

La portabilità è garantita dalle dimensioni ridotte e dall'utilizzo semplice ed intuitivo: tasti lisci, che assicurano un'interazione naturale, grande potenza e batteria agli ioni di litio con un'autonomia fino a 12 ore (16 per il Revolve+). Soundlink Revolve+ è anche dotato di una comoda maniglia in tessuto flessibile, che permette di spostarlo con la massima facilità e comodità.

Anche gli urti accidentali e gli schizzi d'acqua non rappresentano un problema per i Soundlink Revolve: lo standard IPX4 garantisce la resistenza a spruzzi d'acqua accidentali e paracolpi resistenti in materiale morbido sono in grado di attutire i colpi. Nonostante ciò, la scocca dei Revolve è realizzata con uno speciale processo di estrusione, che elimina completamente qualsiasi giuntura, anche sulla griglia esterna, dando ai diffusori un'aspetto estremamente elegante.

Bose Soundlink Revolve, diffusori bluetooth a 360°

La tecnologia Bluetooth con NFC garantisce una portata del segnale wireless fino a 9 metri, e i diffusori sono in grado di memorizzare fino a 8 dispositivi, eliminando il meno recente se si effettua il pairing con uno nuovo. Il pulsante multifunzione dei Soundlink Revolve permette inoltre di accedere all'input vocale dello smarphone, eleminando la necessità di averlo a portata di mano per effettuare una chiamata o inviare un messaggio, o rispondere ad una chiamata in entrata.

Completano le caratteristiche dei Soundlink Revolve la predisposizione per un supporto universale filettato, una base di ricarica (opzionale) che permette l'utilizzo dei diffusori anche durante la ricarica della batteria, un ingresso AUX da 3,5mm e la possibilità di accoppiare due diffusori Soundlink in modalità party o stereo grazie all'App Bose Connect, che permette inoltre una ancora più facile gestione dei dispositivi accoppiati.

Bose Soundlink Revolve è in vendita a 229,95€; Revolve+ a 329,95€.

 
bose casse e altoparlanti revolve
Link utili
Visita il sito Bose
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Celestion virtualizza i G12M
JBL: dalla storia del rock a Music Show Milano
I cabinet Mesa diventano virtuali in IR
Caparezza il tour estivo tocca Milano
Ampli artigianale per un vecchio Gibson: a little Red Frog story
Novità RCF TTS 15-A e TTS 18-A II
Seguici anche su:
News
Paganini Rockstar
Roy Clark: il chitarrista intrattenitore
Come suona la chitarra in una camera anecoica
Chi ha inventato davvero il tapping
Come suona la mia stanza?
Certificato CITES: quando serve e come ottenerlo
Country Music Hall of Fame: il cerchio non sarà interrotto
Ryman Auditorium: la chiesa americana della musica live
La chitarra sparafulmini degli ArcAttack
Chris Shiflett vende tutto: "ho troppe chitarre!"
La storia del delay
La truffa delle chitarre online a prezzi bassissimi
Ecco perché finirai per acquistare il solito overdrive
La SG trasformata in headless esiste davvero
Un nuovo modello suggerisce i prossimi titolari di Gibson?




Licenza Creative Commons - Chi siamo - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964