VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Positive Grid in Italia con Gold Music
Positive Grid in Italia con Gold Music
di [user #116] - pubblicato il

Dal BIAS Head ai vari Pedal, fino all'intera gamma di premiati software che hanno conquistato utenti mobile e desktop di tutto il mondo, il catalogo Positive Grid al completo sarà ora disponibile presso i negozi fisici italiani grazie alla distribuzione esclusiva di Gold Music.
Software house di primo piano per il settore delle simulazioni per chitarra e basso, e di recente ampliatasi anche sul versante hardware con amplificatori e pedali che portano sui palchi i suoi prodotti virtuali più famosi, Positive Grid sarà ora ufficialmente presente nei negozi italiani grazie alla distribuzione esclusiva di Gold Music.

Nata nel 2008, Positive Grid è immediatamente diventata sinonimo di innovazione sonora e tecnologica nel mercato dei software di qualità per chitarra e basso, sia Mobile sia Desktop, con la tecnologia proprietaria Amp&Tone Matching. Fra i prodotti Positive Grid troviamo la app mobile JamUp, con oltre tre milioni di utenti, e i due software tra i più promettenti del panorama attuale: BIAS Amp e BIAS FX, nelle versioni desktop e mobile.
Le recenti BIAS Head e BIAS Rack hanno inaugurato il passaggio degli algoritmi Positive Grid dallo schermo ai rig fisici e rappresentano il culmine di anni di ricerca e sviluppo. Ad affiancare gli amplificatori, si sono aggiunti anche i pedali della linea BIAS Pedal, che portano distorsori, ambienti e modulazioni realizzabili da zero ai piedi dei musicisti.

Positive Grid in Italia con Gold Music

L'accordo tra Positive Grid e Gold Music renderà disponibili nei punti vendita italiani tutte le versioni del BIAS Amplifier e l'intera gamma di BIAS Pedal, compreso il pluripremiato BIAS Distortion Pro.

Così Robert McCullar, VP Global Sales per Positive Grid, commenta la neonata collaborazione con l'azienda italiana: "Siamo entusiasti di lavorare con Gold Music e il team di esperti e appassionati che ne fanno parte. Siamo fermamente convinti di aver trovato in Gold Music il partner ideale: attento alle novità tecnologiche legate alla musica e alla loro diffusione nel mercato, con una struttura solida e capillare sul territorio che permetterà ai dealer italiani di crescere insieme a noi!"

Gabriele Campogna, CEO di Gold Music, spiega: "Gold Music è un'azienda dinamica e fortemente interessata a tecnologia e innovazione, non possiamo che essere orgogliosi di portare in Italia un marchio come Positive Grid, vero e proprio 'game changer' del mercato musicale mondiale. Da sempre il nostro intento è quello di fornire ai musicisti italiani la migliore risposta possibile alle loro esigenze: Positive Grid è la risposta che mancava!"
gold music positive grid
Link utili
Sito Positive Grid
Sito Gold Music
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Spark Live: il modeling diventa un amplificatore
Spark CAB è la cassa attiva per i tuoi sistemi digitali
I migliori amplificatori da camera per esercitarsi in tranquillità
Spark Go: 50mila suoni in tasca
Spark Mini: ampli smart Positive Grid in miniatura
Spark cresce: nuove simulazioni per l’ampli e la app Positive Grid
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964