HOME | CHITARRA | DIDATTICA | ONSTAGE | RECnMIX | RITMI | PEOPLE | NEWS         EVENTI | STORE | ANNUNCI | AGENDA
Positive Grid in Italia con Gold Music
Positive Grid in Italia con Gold Music
di [user #116] - pubblicato il

Dal BIAS Head ai vari Pedal, fino all'intera gamma di premiati software che hanno conquistato utenti mobile e desktop di tutto il mondo, il catalogo Positive Grid al completo sarà ora disponibile presso i negozi fisici italiani grazie alla distribuzione esclusiva di Gold Music.
Software house di primo piano per il settore delle simulazioni per chitarra e basso, e di recente ampliatasi anche sul versante hardware con amplificatori e pedali che portano sui palchi i suoi prodotti virtuali più famosi, Positive Grid sarà ora ufficialmente presente nei negozi italiani grazie alla distribuzione esclusiva di Gold Music.

Nata nel 2008, Positive Grid è immediatamente diventata sinonimo di innovazione sonora e tecnologica nel mercato dei software di qualità per chitarra e basso, sia Mobile sia Desktop, con la tecnologia proprietaria Amp&Tone Matching. Fra i prodotti Positive Grid troviamo la app mobile JamUp, con oltre tre milioni di utenti, e i due software tra i più promettenti del panorama attuale: BIAS Amp e BIAS FX, nelle versioni desktop e mobile.
Le recenti BIAS Head e BIAS Rack hanno inaugurato il passaggio degli algoritmi Positive Grid dallo schermo ai rig fisici e rappresentano il culmine di anni di ricerca e sviluppo. Ad affiancare gli amplificatori, si sono aggiunti anche i pedali della linea BIAS Pedal, che portano distorsori, ambienti e modulazioni realizzabili da zero ai piedi dei musicisti.

Positive Grid in Italia con Gold Music

L'accordo tra Positive Grid e Gold Music renderà disponibili nei punti vendita italiani tutte le versioni del BIAS Amplifier e l'intera gamma di BIAS Pedal, compreso il pluripremiato BIAS Distortion Pro.

Così Robert McCullar, VP Global Sales per Positive Grid, commenta la neonata collaborazione con l'azienda italiana: "Siamo entusiasti di lavorare con Gold Music e il team di esperti e appassionati che ne fanno parte. Siamo fermamente convinti di aver trovato in Gold Music il partner ideale: attento alle novità tecnologiche legate alla musica e alla loro diffusione nel mercato, con una struttura solida e capillare sul territorio che permetterà ai dealer italiani di crescere insieme a noi!"

Gabriele Campogna, CEO di Gold Music, spiega: "Gold Music è un'azienda dinamica e fortemente interessata a tecnologia e innovazione, non possiamo che essere orgogliosi di portare in Italia un marchio come Positive Grid, vero e proprio 'game changer' del mercato musicale mondiale. Da sempre il nostro intento è quello di fornire ai musicisti italiani la migliore risposta possibile alle loro esigenze: Positive Grid è la risposta che mancava!"
gold music positive grid
Link utili
Sito Positive Grid
Sito Gold Music
Altro da leggere
Pubblicità
Schecter cerca te per la Extreme Legacy...
La famiglia BIAS si rimpicciolisce con 2...
Positive Grid Bias Head: mille manopole zero...
BIAS chiude il cerchio: arriva il Modulation...
Pubblicità
Commenti
Al momento non è presente nessun commento
Commenta
Loggati per commentare





Curiosità
Così nascono le chitarre Martin
Ola Englund molla Washburn per un ottimo motivo
Il più grande insegnamento di Rudy Rotta
Dischi e recensioni
A&R e case discografiche: il complesso lavoro dell'Artist & Repertoire
Angolo DIY
Thinline di recupero homemade al 100%
Interviste
Sebo Xotta e la chitarra muccata
Osvaldo Di Dio: nel blues anche un errore può essere bello
Jeff Loomis: Jason Becker e il suo vibrato
Licenza Creative Commons - Chi siamo - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964