VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
St. Vincent in edizione speciale per Masseduction
St. Vincent in edizione speciale per Masseduction
di [user #116] - pubblicato il

La Music Man signature di St. Vincent arriva in quattro modelli limitati per il nuovo album. In colori neon, saranno anche oggetto di un'estrazione.
Il nuovo album di St. Vincent è in arrivo. Il 13 ottobre sarà sugli scaffali, e l'eclettica chitarrista sarà partita per un tour mondiale già il 7 ottobre. Per la presentazione di Masseduction, questo il nome dell'ultimo lavoro, Music Man presenta un'edizione speciel omonima della sua signature, ma le quantità saranno estremamente limitate.

St. Vincent in edizione speciale per Masseduction

La Music Man St. Vincent signature è tra le chitarre più singolari del catalogo americano. Le forme squadrate e aggressive della solid body offrono una buona ergonomia e un aspetto moderno al tempo stesso, e la dotazione tecnica ne fa uno strumento particolarmente performante e versatile.
Per l'occasione, la chitarra è declinata in quattro colorazioni neon, ispirati alla linea grafica del disco. Le finiture disponibili - coprenti su tutto il corpo, il manico e la paletta - saranno Blue, Lime, Pink e Orange, sulla quale il battipenna bianco è sostituito da uno con stampa leopardata.

St. Vincent in edizione speciale per Masseduction

Ne saranno prodotti solo dodici esemplari e saranno reperibili attraverso rivenditori selezionati in tutto il mondo. Per conoscerne l'eventuale disponibilità in Italia, vi consigliamo di contattare Mogar Music, distributore del marchio Music Man nel nostro Paese.
È una buona idea, inoltre, tenere gli occhi puntati sul sito Ernie Ball e sul sito ufficiale di St. Vincent, perché cinque altre chitarre saranno estratte a sorte, e le modalità di partecipazione saranno rese pubbliche nei prossimi giorni.

Nel video di presentazione della signature, così St. Vincent raccontava la storia della sua Music Man e del suo avvicinamento al mondo della musica.



La St. Vincent signature si basa su un body in mogano africano, con un manico in acero e una tastiera in ebano. Tre mini-humbucker offrono un output relativamente sostenuto e libero da rumori di fondo, da personalizzare con un selettore a cinque posizioni e regolare mediante due soli potenziometri di volume e tono master.
Il ponte mobile Ernie Ball Music Man consente escursioni anche di una certa importanza senza soffrire per tenuta d'accordatura, e a questo contribuiscono senza dubbio le meccaniche Schaller autobloccanti.
chitarre elettriche masseduction music man st vincent st vincent signature
Link utili
Sito St. Vincent
Masseduction sul sito Music Man
Sito del distributore Mogar Music
Mostra commenti     10
Altro da leggere
La fenomenale chitarra a cinque corde di Jacob Collier
That Sound: Vintage Vault 2023
La EDS-1275 di Jimmy Page è realtà (e inarrivabile)
Lancia la chitarra al tecnico... ma era un ignaro fotografo
Pristine: quintessenza Gretsch accessibile
Le entry level in alluminio e altre stranezze all’asta
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)
Il suono senza fama: per chi?
Rig senza ampli per gli amanti dell'analogico
Gibson, Fender e l'angolo della paletta "sbagliato"




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964