VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Adam Hall al Namm tra audio e luci pro
Adam Hall al Namm tra audio e luci pro
di [user #116] - pubblicato il

LD System è al Namm tra Porsche Design e alimentazione a batterie. A seguito, stativi Gravity e washlight Cameo Zenit. Chiude Palmer con Acoustic Pocket Amp.
Noto per l'esposizione delle ultime novità del settore e come centro nevralgico per l'offerta formativa professionale e le opportunità di networking, il NAMM Show di Anaheim, in California, vanta quest'anno spazi espositivi, formativi e di socializzazione più ampi, unendo così gli esponenti dei settori legati agli strumenti musicali, all'audio professionale, alla musica dal vivo, all'illuminotecnica e alla tecnologia per eventi. In linea con questa espansione, Adam Hall Group espone al NAMM il proprio portafoglio di tecnologia per eventi in costante crescita e lancia alcune novità per quanto riguarda l'audio professionale, l'illuminotecnica, la scenotecnica e gli stativi, oltre a definire nuovi e rivoluzionari standard nell'ambito della progettazione audio professionale.

Adam Hall al Namm tra audio e luci pro

LD Systems MAUI® P900 – Nuovi e rivoluzionari standard per l'audio professionale in collaborazione con il Porsche Design Studio
In occasione di un "concept launch" al Prolight + Sound 2017 di Francoforte, Germania, Adam Hall Group ha presentato LD Systems MAUI P900, un sistema PA a colonne unico nel suo genere, sviluppato in collaborazione con il noto Porsche Design Studio. Dal feedback di settore ricevuto è emerso che questo nuovo concept in termini di audio professionale ridefinisce i confini tra ingegneria, arte e design. Il MAUI P900 verrà ora lanciato ufficialmente sul mercato con un "lancio commerciale" al Winter NAMM Show. Insignito di diversi riconoscimenti internazionali che premiano sia il prodotto che la progettazione (compreso il German Design Award), questo sistema PA unisce una tecnologia all'avanguardia dal design iconico e materiali esclusivi. Ne risulta un prodotto veramente rivoluzionario nel settore dell'audio professionale.
 
LD Systems MAUI 5® GO – Elegante sistema PA a colonna ultra portatile alimentato a batteria
Il MAUI 5 GO è la versione a batteria del MAUI 5, il premiato sistema PA a colonna ultra portatile di LD Systems. Questo sistema "all-in-one" unisce un'eccellente qualità audio e un design eccezionalmente compatto, oltre ad offrire una durata della batteria quasi illimitata grazie alla tecnologia di sostituzione rapida, garantendo così a musicisti, DJ e organizzatori di eventi una soluzione audio e di monitoraggio decisamente flessibile ed ampliabile, completa di Bluetooth® per applicazioni mobili.

Cameo ZENIT® W 600 – Wash light professionale per esterni ad elevata potenza con IP65
Il marchio Cameo Lights di Adam Hall Group presenta la ZENIT W 600, una wash light ad elevata potenza con marchio ETL Listed e grado di protezione IP65 per l'uso in esterni. Dotata di 40 LED CREE RGWB da 15 W, la ZENIT W 600 genera un'incredibile luminosità di 21.000 lumen, per un mix cromatico omogeneo ed efficiente. Grazie alla tecnologia a 16 bit ad alta risoluzione, garantisce cambiamenti di colore e funzionalità dimmer di qualità professionale. Oltre ai consueti collegamenti DMX e RDM, questa wash light a LED presenta anche un ricevitore W-DMX™ da 2.4 GHz integrato per la trasmissione wireless dei comandi DMX.
 
Stativo portatile per laptop Gravity LTS 01 B – Stativo per laptop e controller regolabile
Il Gravity LTS 01 B è un stativo dal design geniale per laptop e controller pensato per DJ, produttori musicali e altri utenti che prediligono un supporto stabile ma flessibile per le loro attrezzature. Progettato e sviluppato in Germania, l'LTS 01 B vanta una struttura leggera in alluminio che può essere ripiegata per il minimo ingombro durante il trasporto. L'LTS 01 B è compatibile con laptop da 12"-17", nonché con vari controller per la produzione musicale, tra cui Novation Launchpad, Native Instruments Machine e Ableton Push.
 
LD Systems CURV 500® TS – Sistema array da viaggio compatto multifunzionale
Il sistema array da viaggio CURV 500 è l'ultimo arrivato della serie CURV 500® di LD Systems e va quindi ad ampliare la gamma di applicazioni di questo innovativo sistema array, aggiungendo applicazioni che richiedono livelli particolarmente elevati di pressione sonora e una dispersione sonora di ampia portata. Dotato di quattro satelliti array, compreso un nuovo satellite doppio con due casse acustiche, il CURV 500 TS presenta una dispersione verticale più bassa, garantendo così una pressione sonora e una dinamica sufficienti a raggiungere anche gli spettatori delle ultime file. Insieme al potente subwoofer di 15" in classe D con bass reflex e controllo DSP, il CURV 500 TS offre una soluzione PA flessibile per una vasta gamma di applicazioni audio live professionali.

Palmer Acoustic Pocket Amp – Preamplificatore portatile per strumenti acustici
Palmer presenta l'Acoustic Pocket Amp, una combinazione versatile di pedale per effetti e preamplificatore per strumenti acustici. Dotato di tre modalità strumenti (chitarra acustica, basso acustico e pickup magnetici) e una scelta di tre suoni base (Flat, Modern, Vintage), l'Acoustic Pocket Amp è perfetto in ogni situazione, dalle prove alle performance dal vivo passando per le registrazioni, a casa o in studio. Dorato di un equalizzatore a 3 bande e filtro notch separato, consente di adattare i suoni acustici in maniera puntuale alle singole esigenze. Grazie al fader integrato è inoltre possibile mixare senza soluzione di continuità il segnale diretto e preamplificato.
accessori acoustic pocket amp adam hall cameo effetti e processori gravity impianti audio ld systems lts01b namm show 2018 palmer zenit
Link utili
Sito Adam Hall
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Ho comprato il TS9 a causa dei multieffetto, e l’ho odiato
Ampli, effetti e un nuovo sistema cabinet negli ultimi firmware per Helix e POD Go
Taylor Beacon: in prova il multi-tool da paletta
Hyper 8 Street: suonare in strada non è più un problema
Medusa: CostaLab svela la patch box super-versatile
Drop: regola la tracolla in un lampo e libera l’espressività
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)
Il suono senza fama: per chi?
Rig senza ampli per gli amanti dell'analogico




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964