Caro amico, se leggi ACCORDO è probabile che ne apprezzi la qualità di contenuti e ne condividi l'impegno di divulgazione della cultura musicale. Per favore non "scrollare via" questo messaggio, ma leggilo fino in fondo, perché oggi abbiamo bisogno di te.
Con un archivio di oltre centomila articoli, migliaia di lezioni e approfondimenti didattici in costante aggiornamento, ACCORDO è da venticinque anni il principale e più utile riferimento di conoscenza per chi fa musica in Italia.
La crisi del settore aggravata dalla pandemia rende incerto il futuro. In queste condizioni il tuo intervento può essere decisivo. Nel 2020 solo il 4% di chi ha acceduto ad ACCORDO almeno una volta a settimana ha contribuito a coprire i costi di lavoro e infrastruttura con una donazione. Un aiuto importante, ma se quel 4% aumentasse potremmo realizzare contenuti ancora migliori e soprattutto guardare avanti con rinnovato ottimismo.
Ogni donazione è un gesto di generosità e lungimiranza, prezioso di riflesso anche per il mondo della musica in Italia, per il quale ACCORDO è impegnato dal primo giorno. Anche una cifra piccola può fare la differenza.
Nasce GUITAR DOC: il network per liuteria e manutenzione
| advertorial di accordo.it srl [user #3672] - pubblicato il 10 aprile 2018 ore 13:30
I professionisti dello strumento fanno squadra per assicurare servizi al top a chitarristi e bassisti con GUITAR DOC, il network di liuteria e manutenzione.
GUITAR DOC è il nuovo network che offre servizi di liuteria e manutenzione a chitarristi e bassisti con una formula pratica ed efficace, mirata a fornire un'assistenza certificata per i propri strumenti con la garanzia di un team esperto di professionisti alle spalle.
Il sistema prevede un package con un coupon che dà diritto a vari servizi di setup, manutenzione, personalizzazione e altri interventi presso una rete di professionisti selezionati.
I servizi vanno dalla manutenzione standard ai setup approfonditi per chitarra elettrica, acustica e basso passando per la sostituzione di parti elettroniche, hardware e refret delle tastiere. Inoltre, sarà presto disponibile un programma di coupon per la partecipazione a seminari formativi sulla manutenzione dello strumento.
Il meccanismo alla base di GUITAR DOC vuole essere una garanzia di qualità e affidabilità per i professionisti ai quali si affidano i propri preziosi strumenti, oltre a rappresentare una perfetta idea regalo per qualsiasi musicista.
Sul sito ufficiale è possibile consultare l'offerta completa dei coupon, informarsi sui punti vendita abilitati e procedere all'acquisto per accedere alla lista delle strutture GUITAR DOC presso cui spendere i propri buoni.
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima.
Competenze e lavoro per produrli comportano costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo difficile.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere la qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.