VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Appetite dei GNR rimasterizzato per la prima volta
Appetite dei GNR rimasterizzato per la prima volta
di [user #116] - pubblicato il

Appetite For Destruction è rimasterizzato per la prima volta e torna in una varietà di edizioni, compresa la Locked N' Loaded Box Set con 999$ di sorprese.
L'album che ha consacrato i Guns N' Roses nell'Olimpo del rock torna sugli scaffali. Per la prima volta dalla sua uscita nel 1987, Appetite For Destruction viene rimasterizzato a partire dai nastri analogici originali per una serie di edizioni celebrative, comprendenti pacchetti speciali per collezionisti e veri fanatici della band di LA.

Della nuova edizione dell'album di debutto di Alx Rose, Slash e soci, ce n'è davvero per tutti i gusti. È possibile acquistare il solo disco con la tracklist originale al costo di 13,98 dollari. Per chi desidera avere un piccolo extra inedito, i GNR offrono anche la versione Deluxe Edition, un doppio CD da 19,98 dollari con 18 tracce aggiuntive, di cui sette inedite come "Shadow Of Your Love", le registrazioni della Sound City Session nel 1986 e una versione acustica di "Move To The City" del 1988. Il box comprende anche grafiche extra e foto inedite dall'archivio personale di Axl Rose.

L'offerta si quadruplica e il prezzo lievita con la Super Deluxe Edition. Quattro dischi per 179 dollari, comprende 49 tracce inedite e un libretto di 96 pagine con foto mai pubblicate e vario merchandise tra cui un poster, tatuaggi temporanei della band, una litografia dell'illustrazione di Robert Williams (autore delle illustrazioni del disco) e una replica del volantino disegnato da Slash come invito alle riprese di "Welcome To The Jungle".



Per i veri fanatici del genere, l'edizione Locked N' Loaded rappresenta un vero cofanetto di delizie da collezione. Per 999 dollari è possibile portarsi a casa un box con tutto il contenuto della Super Deluxe Edition e, in più, sette dischi in vinile 180g, sette singoli in vinile 7pollici, una dozzina di litografie dedicate a ognuna delle canzoni dell'album, cinque anelli con teschi ispirati ai membri della band, cinque plettri in metallo, alcuni poster e un certificato di autenticità.
Nel video, l'elenco completo delle chicche riservate ai possessori del Locked N' Loaded Box Set.



Già pronto per i preordini sul sito dei Guns N' Roses a questo link, Appetite For Destruction sarà disponibile sul mercato a partire dal 29 giugno 2018.
album album stranieri guns n roses
Link utili
Appetite For Destruction sul sito dei GNR
Mostra commenti     19
Altro da leggere
HAVEN: un viaggio di suoni con Mimmo Langella
Le playlist per fuggire dal solito Natale
La giostra della chitarra: Scott Henderson torna con Karnevel!
I Rolling Stones annunciano Hackney Diamonds: fuori ora il singolo "Angry"
Me, You and The Blues: il blues è napoletano
The Dark Side Of The Moon: i miei primi 50 anni
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964