di superloco [user #24204] - pubblicato il 11 giugno 2018 ore 14:13
Sabato 9 giugno 2018 un giro a Milano al Django Festival è cosa buona e giusta ! Incontrare tanti artisti e musica in ogni angolo della fabbrica della sgagnosa, SPIRIT de MILAN
Via Bovisasca,59 Milano. Un locale che i milanesi conosceranno benissimo. Io no... non lo conoscevo. Un bellissimo posto.
Appena arrivato ho conosciuto di persona Paolo Pilo, dopo anni che leggevo i suoi post e la cosa mi ha fatto molto piacere.
All'interno prima dei concerti si potevano ammirare le chitarre di liuteria del simpaticissimo Luigi Bariselli, Mauro Freschi e Marco La Manna altro liutaio assolutamente da conoscere.
Tanti gli artisti che hanno improvvisato jam in pieno stile manouche. Daniele Gregolin che nonostante il caldo umido ha suonato senza sosta. Sébastien Giniaux all'aperto impegnato in Master Class. e Tanti tanti altri tutti molto bravi.
Poi la volta dei concerti con Dario Napoli, Tommaso Papini, Cecilia Del Bono. Paolo Prosperini, Sebastien Giniaux. I Rosenbergs con Mozes, Johnny e Sani e il fantastico Tcha Limberger. Ho parlato un po' col grandissimo Paulus Schäfer, persona gentilissima e ..... non aggiungo altro è stata un'esperienza bellissima.