CHITARRA DIDATTICA ONSTAGE RECnMIX RITMI NEWS
Inventa subito la tua Pedaltrain: puoi riceverla in regalo!
Inventa subito la tua Pedaltrain: puoi riceverla in regalo!
di [user #116] - pubblicato il

Crea la pedalboard dei tuoi sogni col configuratore online PedalboardPlanner: Face Distribution e Pedaltrain regaleranno le pedane scelte a tre fortunati.
Pianificare la prossima pedalboard è uno degli hobby preferiti da qualunque fanatico del suono. Assemblare un rig non è un lavoro scontato e richiede capacità organizzativa, idee chiare e fantasia: Pedaltrain rende ora il processo un pizzico più facile e divertente con un configuratore online sul quale “disegnare” la propria pedaliera ideale ed essere così sicuri di procedere all’acquisto più adatto per le proprie esigenze.
Per l’occasione Pedaltrain e Face, distributore del marchio sul territorio italiano, invitano i lettori di Accordo a giocare e tentare di portarsi a casa una Pedaltrain nuova di zecca a loro scelta.

Inventa subito la tua Pedaltrain: puoi riceverla in regalo!

Tutto quello che bisogna fare è andare su PedalboardPlanner, scegliere una tra le 21 Pedaltrain a disposizione e immaginare la pedaliera dei propri sogni disponendo gli effetti preferiti tra centinaia di pedali tratti dai cataloghi di quasi 200 brand, dai marchi affermati fino alle firme boutique più amate dal pubblico internazionale. Tutti gli effetti sono riprodotti in scala e possono essere ruotati a piacimento per simulare l’esatta condizione in cui ci si troverebbe avendo Pedaltrain e pedali alla mano. È possibile inoltre personalizzare il cablaggio specificando l’ordine in cui gli effetti si susseguono.

Una volta soddisfatti del risultato, salvate l'immagine e inviatela a pedaltrain@accordo.it aggiungendo una breve spiegazione di quanto avete realizzato, in cui motivate le scelte effettuate.
Stupiteci con pedaliere sconfinate, rig minuscoli quanto versatili o con effetti incastrati con una perfezione tale da fare invidia a un campione di Tetris: l’unico vincolo è che il risultato deve avere un senso logico e musicale.

Tra le pedaliere ricevute, tre saranno selezionate e varranno ai loro autori una Pedaltrain vera e propria, lo stesso modello che hanno usato nella simulazione per poter realizzare il rig dei propri sogni anche nella vita reale.

Per partecipare hai tempo dieci giorni a partire da adesso: sarà possibile inviare il materiale fino alle ore 24:00 del 28 ottobre 2018. Il 29 ottobre i nomi dei fortunati saranno pubblicati in un articolo su Accordo.
hardware i giochi di Accordo pedaltrain
Link utili
Clicca per giocare su PedalboardPlanner
Sito Pedaltrain
Sito del distributore Face
Mostra commenti     8
Altro da leggere
E le tre Pedaltrain vanno a...
Il ponte si inclina se uso il top wrap
Da FU-Tone il primo blocco in ottone per ponti PRS
La corda si incastra quando uso la leva
Pitch Pilot è il bender individuale per le corde
S-Locks: Schaller reinventa lo strap lock
Seguici anche su:
News
Roy Clark: il chitarrista intrattenitore
Come suona la chitarra in una camera anecoica
Chi ha inventato davvero il tapping
Come suona la mia stanza?
Certificato CITES: quando serve e come ottenerlo
Country Music Hall of Fame: il cerchio non sarà interrotto
Ryman Auditorium: la chiesa americana della musica live
La chitarra sparafulmini degli ArcAttack
Chris Shiflett vende tutto: "ho troppe chitarre!"
La storia del delay
La truffa delle chitarre online a prezzi bassissimi
Ecco perché finirai per acquistare il solito overdrive
La SG trasformata in headless esiste davvero
Un nuovo modello suggerisce i prossimi titolari di Gibson?
Il collezionismo è la morte delle chitarre (a volte)




Licenza Creative Commons - Chi siamo - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964