VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Odissea Fun City passa a Clair Brothers
Odissea Fun City passa a Clair Brothers
| advertorial di [user #3672] - pubblicato il

La discoteca Odissea Fun City con sette sale differenti è una delle più grandi discoteche in Italia. Per festeggiare il quarto di secolo ha deciso di acquistare per la sala principale il sistema Kit Curve della Clair Brothers.
Da ben 25 anni Odissea Fun City anima le serate Trevigiane con salsa, hip hop, e revival. Con i suoi 7 mila metri quadri con sede a Spresiano (TV) da sempre rappresenta uno dei punti di riferimento del divertimento.

Proprio in occasione dei grandi festeggiamenti organizzati per celebrare i 25 anni di attività, Giannino Venerandi, suo fondatore, ha deciso di rinnovare il PA della sala principale

La scelta è ricaduta su un sistema Clair Brothers Kit Curve, composto da due cluster di 4 cabinet per lato e 8 sub CS218 ordinati in un array che ricalca il perimetro del palco, per un sound di sicuro impatto.

Il team tecnico di Prase Media Technologies, composto da Emanuele “Lele” Luongo, Ivan Omiciuolo e Matteo Barbaro, ha supportato il progetto, suggerendo una configurazione dei sub che ottimizzasse l’acustica restituita dall’ambiente con la particolarità di un inverted stack per quelli centrali, al fine di ridurre l’impatto delle frequenze basse in console e soddisfare quindi le richieste artistiche del Club.

Il sistema Clair Brothers Kit Curve con altoparlanti a due vie, risposta in frequenza 51Hz–20kHz, livello di uscita 134.8 dB SPL, impedenza nominale 8 Ohm e dispersione 90° H x 15° V si completa con il sub CS218, con potenza applicabile 1400 W continui (2800 W di picco), impedenza 4 ohm (2×8 ohm), risposta in frequenza 39 Hz – 180 Hz e livello di uscita 131 dB continui (134 dB di picco).

Odissea Fun City passa a Clair Brothers
 
“L’eccellente combinazione tra dimensioni contenute dei cabinet, alte prestazioni e processing Lake su tutti i canali di amplificazione PLM+, ha permesso di soddisfare agilmente tutti i requisiti di un’installazione con elavato spl, ed un puntuale controllo della dispersione alle basse frequenze ” ha commentato Emanuele “Lele” Luongo, Product Manager Clair Brothers per Prase Media Technologies.




I prodotti Clair Brothers sono distribuiti in Italia da Prase Media Technologies.
clair brothers
Link utili
I prodotti Clair Brothers sono distribuiti in Italia da Prase Media Technologies
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Potenza e flessibilità negli stage monitor Clair Brothers
Prase Bros per Clair Brothers
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964