VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
L'LD System P900 arriva nei negozi
L'LD System P900 arriva nei negozi
| advertorial di [user #3672] - pubblicato il

Il sistema a colonna unico e di alta gamma LD Systems MauI® P900 è disponibile fin da subito. Lo ha reso noto AdamHall Group, specialista delle tecnologie per eventi. La combinazione di tecnologia audio all'avanguardia e design inconfondibile è stata ideata in collaborazione con l'agenzia di progettazione "Studio F. A. Porsche" ed è già stata insignita di numerosi riconoscimenti, tra cui German Design Award, IF Award e Red Dot Award 2018.
 LD Systems MAUI® P900 è la scelta perfetta per eventi live esclusivi e installazioni che richiedono un'eccellente qualità del suono e una distribuzione del suono uniforme e ad ampio raggio. Dall'aspetto elegante e caratterizzato da una chiarezza straordinaria, MAUI® P900 si rivela inoltre un piacere per la vista e l'udito anche come impianto casalingo di alta gamma. MAUI® P900 è disponibile nelle tonalità Cocoon White, Platinum Grey e Graphite Black, che gli consentono di integrarsi praticamente in ogni ambiente con eleganza.
 
Tecnologia d'avanguardia
 
Questo sistema a colonna d'avanguardia, con i suoi 50 altoparlanti al neodimio e un finale di potenza in classe D con potenza RMS da 1.400 watt, produce una pressione acustica massima di 131 dB con una risposta in frequenza di 42 - 20.000 Hz. MAUI® P900 si avvale della tecnologia SonicGuide® con la disposizione brevettata dei tweeter WaveAhead® di LD Systems per la realizzazione di un fronte d'onda coerente. L'ampia irradiazione orizzontale (140°) e l'irradiazione verticale a fascio stretto di questo sistema raggiungono portate decisamente elevate con una copertura sonora uniforme. L'elaborazione del segnale a 24 bit di LD Systems DynX® garantisce una riproduzione dinamica dettagliata e priva di distorsioni anche a volume elevato. Inoltre, la codifica aptX™ e AAC garantisce l'elevata risoluzione dello streaming Bluetooth® con un'ampiezza di banda audio piena e una portata di 70 metri. Infine, la tecnologia TrueWireless Stereo™ consente la riproduzione stereo senza fili con due sistemi che possono essere distanziati fra loro fino a 40 metri.
 
Montaggio rapido
 
Il sistema a colonna MAUI® P900 è composto da tre pezzi in alluminio resistente, con la parte anteriore rivestita con un tessuto elasticizzato a più strati, e si monta in pochissimi secondi grazie al connettore multipin dedicato, senza la necessità di ricorrere a cavi aggiuntivi. Il campo di collegamento minimalista presenta un regolatore del volume per il sistema e il subwoofer, due connettori XLR come ingresso stereo e due uscite XLR per la configurazione stereo di due sistemi via cavo.

L'LD System P900 arriva nei negozi
 
Protezione sicura
 
Per agevolare il trasporto e proteggere il sistema, sono disponibili come accessori delle apposite borse imbottite per colonne e subwoofer, nonché un flight case realizzato specificamente per il MAUI® P900, un pregiato componente hardware con inserti in schiuma realizzati su misura.
 
"Con MAUI® P900, LD Systems ha inserito nella propria gamma un altoparlante a colonna iconico, che conquista grazie al linguaggio formale caratteristico, ai componenti di prim'ordine e al suono eccellente. Il design pluripremiato dello Studio F. A. Porsche e la simbiosi perfetta tra forma e funzionalità fanno di MAUI® P900 un sistema audio straordinario, che ridefinisce in maniera innovativa i confini tra tecnica, arte e design", afferma Viktor Wiesner, Product Manager, Pro Audio.
 
A causa della grande richiesta, il primo scaglione di produzione del MAUI® P900 è già stato completamente esaurito. Consegne imminenti arriveranno nel mese di Marzo del 2019.
ld system p900
Link utili
Visita il sito ufficiale
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
LD System U506 HHD2: due radio al prezzo di uno
Gli LD Stinger G3 inaugurano a Berlino il The Venue Berlin
LD System Maui 5 tanta potenza 11 chili
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964