VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
IK Multimedia UNO Drum Analog/PCM drum machine
IK Multimedia UNO Drum Analog/PCM drum machine
di [user #45705] - pubblicato il

UNO Drum è la beat station definitiva per chiunque voglia creare groove stimolanti, caldi, punchy e di alta qualità. Realizzata in collaborazione con gli specialisti italiani del suono analogico Soundmachines, UNO Drum segue l’acclamato UNO Synth unendo un impressionante suono analogico con la flessibilità e comodità del digitale.
UNO drum è semplice da programmare e suonare e utilizza la più ampia gamma di suoni disponibile per aggiungere groove di batteria professionali alla tua musica.

UNO Drum offre 6 suoni di batteria analogici per il suono di batteria più caldo, ricco e dinamico possibile. Questi includono 2 differenti kick drums, rullanti, clap e hi-hat - il kit centrale che caratterizza i suoni di batteria più iconici di sempre.

In più, gli elementi PCM aggiunti (con 54 campioni tra cui scegliere) sono disponibili per suoni addizionali. Tom, rim, cowbell, piatti ride e crash ti aiuteranno a creare tracce ritmiche uniche, complesse e piene. UNO Drum permette di utilizzare fino a 12 elementi in totale tra suoni analogici e digitali (polifonia a 11 voci).

IK Multimedia UNO Drum Analog/PCM drum machine

Tutto ciò può essere salvato e richiamato al volo con 100 preset di kit di batteria, tutti pre-programmati e modificabili a tuo piacere. Trova un kit ispirato da IK che ti cattura e lavoralo per plasmarlo sul tuo gusto o crea i tuoi kit personalizzati da zero. Crea qualcosa che ti piace e salvalo per utilizzarlo in seguito - UNO Drum è pronta per richiamare i tuoi beat ovunque tu sia.

UNO Drum offre anche 3 master audio effect: drive e compressor analogici e l’effetto stutter. Alza il drive affinché i tuoi groove colpiscano più duro e con un carattere aggressivo. Aggiungi compressione per rendere le tue tracce più compatte incollando il tuo ritmo a un punch duro e profondo. Ti piace quello che hai creato? Bene. Le tue impostazioni possono essere salvate assieme al tuo kit per un richiamo istantaneo. Stutter offre una profondità regolabile, da sottili tremoli ad intere sezioni per creare differenti feeling di suoni e di groove.



Per saperne di più su UNO Drum clicca qui.
ik multimedia uno drum
Link utili
IK Multimedia
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Audio professionale in qualsiasi ambiente con ARC Studio
Idee regalo per chitarristi e bassisti, sotto i 100 euro
IK Multimedia iRig ora è USB con software in bundle
Pianoforti, ambienti o producer tool? La misteriosa novità IK Multimedia
Tonex Pedal: gli ampli a intelligenza artificiale diventano un pedale
IK Multimedia assalta il pro audio con iLoud Precision
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964