sono cavoli. Per la prima volta con Thomann chiedo di poter rendere un articolo. Nessun problema, mi inviano una mail con le etichette da stampare e attaccare sul pacco da portare in posta. Preaffrancato, come con Amazon.
Specificano di coprire le etichette con codice a barre con scotch adesivo trasparente per evirare che possano essere cancellate, ed eseguo.
Faccio il reso il 28.8, specificando di voler lasciare il rimborso direttamente sul conto di Thomann per il prossimo acquisto.
Passa una settimana, non succede niente. Contatto i tedeschi e mi dicono che a loro non risulta che il pacco sia stato spedito, mi chiedono di inviare la ricevuta. Pronti, invio la ricevuta. Mi dicono il giorno dopo che verificheranno con il corriere (DHL) perchè a volte il pacco smarrito torna indietro. STRANO, mi dico, se è smarrito come fa a tornare indietro.. cos'è, cammina da solo, ha nostalgia, sente il richiamo. Bo.
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