|
|
|
Salve a tutti! Scrivo con la speranza di avere un ...
|
|
di Krikkro [user #50174] - pubblicato il 27 ottobre 2019 ore 12:17
Salve a tutti! Scrivo con la speranza di avere un migliore chiarimento riguardo la regolaxione dell'action di una Fender Stratocaster American Standard Professional della quale sono un felice possessore. L'assetto del ponte è regolato di fabbrica fluttuante con due viti sulla piastra frontale. E per il mio genere va benissimo. La domanda è: "Dove devo agire per abbassare la action? Sulle 2 viti o direttamente sulle sellette assecondando il raggio di curvatura del manico? Grazie a tutti! |
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima.
Competenze e lavoro per produrli comportano costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo difficile.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere la qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.
DONA ADESSO!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|