VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Tina Turner e Kygo: disponibile il video ufficiale di
Tina Turner e Kygo: disponibile il video ufficiale di "What's Love Got To Do With It"
di [user #49264] - pubblicato il

Il Dj e producer di fama mondiale collabora con l'incomparabile, brillante e leggendaria superstar pluripremiata ai Grammy ad un remake dell’iconica canzone presente nella Grammy Hall of Fame e tra “Le 500 migliori canzoni di tutti i tempi” secondo la rivista Rolling Stone. Il brano è disponibile in digitale.

«Non potrei essere più entusiasta di collaborare con un’icona come Tina Turner, sono cresciuto ascoltando le sue canzoni - dichiara Kygo - "What’s Love Got To Do With It" è una delle mie canzoni preferite di tutti i tempi, quindi avere avuto la possibilità di rielaborarla è stato un momento molto speciale nella mia carriera. Adoro lavorare con voci senza tempo e sebbene sia difficile preservare elementi della traccia originale e aggiungere il mio tocco personale, sono estremamente contento del risultato!»

È online anche il videoclip ufficiale del brano, diretto da Sarah Bahbah e interpretato da Laura Harrier (Hollywood, Blackkklansman) e Charles Michael Davis (The Originals, The Vampire Diaries).


 
È stata finora una grande estate per Kygo che a maggio ha pubblicato il suo terzo album acclamato dalla critica “Golden Hour”, contenente le hit “Lose Somebody” con i OneRepublic e “Higher Love” con Whitney Houston, che ha totalizzato più di 650 milioni tra stream audio e video.

Kygo si riafferma ogni volta come un talento prodigioso, un produttore sempre proiettato verso il futuro, un DJ dinamico e una superstar mondiale. Il musicista norvegese, nato Kyrre Gørvell-Dahll, si è presentato al mondo della musica nel 2013 ed è diventato uno degli hitmaker più onnipresenti al mondo. Con oltre 15 miliardi di stream audio e video a livello mondiale e 3.3 miliardi di visualizzazioni YouTube, è “l’artista che ha raggiunto più velocemente 1 miliardo di stream su Spotify”. Una delle più grandi hit di Kygo è la multiplatino “It Ain’t Me” (feat. Selena Gomez), che ha raggiunto la Top 10 della Billboard Hot 100 e quasi 1 miliardo di stream su Spotify. Altre collaborazioni includono le mega hit con gli U2, Imagine Dragons, The Chainsmokers, Ellie Goulding, Rita Ora, e Chelsea Cutler. Nel 2019, Kygo ha rilasciato “Higher Love” con Whitney Houston, raggiungendo di nuovo 1 miliardo di stream e visualizzazioni, e allo stesso tempo lasciando la sua impronta musicale su un classico. A Maggio 2020 ha pubblicato il suo terzo album “Golden Hour” (Sony Music International/Ultra Records/RCA Records) con I brani “Like It Is” (con Zara Larsson & Tyga) e “I’ll Wait” (con Sasha Sloan).
 
Tina Turner è una superstar venerata in tutto il mondo, ha ispirato milioni di persone attraverso la sua storia personale e le sue canzoni. La sua eredità musicale è una raccolta di alcune delle canzoni più conosciute di tutti i tempi. Tina Turner sale alla ribalta nel 1958, a 19 anni, in coppia con il suo ex-marito Ike Turner, inizialmente come cantante dei Kings of Rhythm”, sotto il nome di "Little Ann". Si presenta al pubblico per la prima volta come Tina Turner nel 1960 come membro della  “Ike & Tina Turner Revue” con il singolo di successo "A Fool In Love".  Raggiungono il successo con una serie di hit, tra cui "It's Gonna Work Out Fine" (1961), “River Deep - Mountain High” (1966), “Proud Mary” (1971) e “Nutbush City Limits” (1973). Nel 1976, Tina lascia il duo musicale e divorzia. Da quel momento inizia la carriera da solista; nel novembre 1983 pubblica una cover di "Let's Stay Together" di Al Green che diventa subito un grande successo. Nel giugno 1984 pubblica l’album "Private Dancer" e il suo secondo singolo "What's Love Got To Do with It" diventati subito dei successi mondiali. Da lì, Tina è diventata, e continua ad essere, uno delle artiste più amate al mondo.
 
kygo tina turner
Link utili
Il sito di Tina Turner
Il sito di Kygo
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Vintage e tecnologie umane sono l’investimento del 2024: il report
Patti Smith colta da un malore: salta il concerto di Bologna
Parte da 35mila euro il violino autografato da Lennon e Ono in un’asta di Strumenti Esclusivi
Alex Britti: "La trap? Come mio figlio di sei anni quando dice le parolacce"
SHG 2023: vivi l’evento in tempo reale con gli aggiornamenti social
SHG 2023: pronti a partire
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964