VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Joe Bonamassa: un concerto per i musicisti in difficoltà
Joe Bonamassa: un concerto per i musicisti in difficoltà
di [user #116] - pubblicato il

Joe Bonamassa non rinuncia alla gioia di suonare per il suo pubblico e nell’annunciare il suo concerto in streaming, pay-per-view di domenica 20 settembre fa centro due volte: porta il suo clamoroso rock blues nei salotti di fan e appassionati di tutto il mondo e aiuta concretamente la comunità dei musicisti. Ogni biglietto acquistato, infatti, include una donazione alla “Keeping The Blues Alive Foundation” per aiutare i musicisti che questa pandemia ha messo in grave difficoltà economica

Il concerto di Joe Bonamassa  sarà trasmesso live  la sera di domenica 20 settembre, dal leggendario “Ryman Auditorium” di Nashville nel Tennessee. Il concerto presenterà una scaletta eccezionale: Joe, infatti ha deciso di presentare, suonandolo da cima a fondo, il suo prossimo album “Royal Tea” di cui è prevista l’uscita ufficiale il 23 ottobre. 



“È eccitante l’idea di coinvolgere fan da ogni angolo del mondo e fargli ascoltare per la prima volta un nuovo disco. Sono sicuro che sarà una notte di rock blues indimenticabile.” Tanto più che alla presentazione del nuovo album Bonamassa affiancherà alcuni classici dal suo storico album “A New Day Now” che quest’anno celebra il suo ventesimo anniversario.
La serata non terminerà con lo show di Joe Bonamassa. Lo spettacolo proseguirà con un "After-Party Showcase" di un'ora: a calcare il palco ci saranno alcune delle stelle nascenti più in vista e della scena blues-rock. 
Bonamassa ha pensato di fornire diversi tipi di biglietto, così da rendere accessibile il suo show a tutte le tasche. Sul sito ufficiale dell’artista, sono disponibili i diversi tipi di biglietto, ciascuno arricchito da extra accattivanti: t-shirt dell’evento, download del nuovo disco, menzione dell’acquirente del biglietto nel DVD della serata, accesso alla collezione di video di Joe Bonamassa fino alla più bizzarra: l’acquirente del biglietto potrà spedire la sua foto che verrà stampata e appesa nella venue dell’evento come membro virtuale del pubblico; a sua volta, il fan riceverà indietro la foto di Joe Bonamassa assieme a quelle del suo pubblico virtuale tra cui lui compare!


 
joe bonamassa live
Link utili
Il sito di Joe Bonamassa
Acquista il biglietto per il concerto streaming di Joe Bonamassa
Acquista in Pre-Order il nuovo disco di Joe Bonamassa
Nascondi commenti     6
Loggati per commentare

di NICKY [user #46392]
commento del 28/08/2020 ore 17:37:2
Proprio un gran cuore! i biglietti vanno dai $20 ai $99 a seconda del pacchetto scelto, ma la donazione è spere $1 :-):-):-):-):-)

se pensate che travis barker e malone con quella performance casalinga facendo cover dei nirvana hanno incassato per beneficenza $4,3 milioni di dollari, mi sa che il buon Joe si assicurerà l'inverno al caldo con questa sola apparizione!!!!!

fanno bene loro!
Rispondi
di francesco72 [user #31226]
commento del 28/08/2020 ore 23:53:35
Il bello di essere un utente è che si puó scegliere: per fortuna nessuno mi obbliga a pagare le vacanze invernali del buon Bonamassa, quindi penso proprio che sceglieró altro.
Ciao
Rispondi
di KJ Midway [user #10754]
commento del 29/08/2020 ore 10:29:02
Vedila così, con 35 dollari ti da biglietto + album + dvd, mi sembra senz'altro conveniente, poi dona anche 1 dollaro che non lo obbliga nessuno.
Rispondi
di gibsonmaniac [user #21617]
commento del 31/08/2020 ore 07:25:02
esatto...ma nel credere comune se un riccone fa della beneficenza anziche' apprezzarlo si dice che "poteva fare di piu' "
Rispondi
di Francescod [user #48583]
commento del 29/08/2020 ore 08:55:4
Mi sembra un'ottima iniziativa, e non parlo specificamente della quota destinata al sostegno di altri musicisti, ma in generale. Visto che i concerti in questo periodo stanno a zero, organizzarne online mi sembra apprezzabilissimo. Bravo Joe.
Rispondi
di lolloguitar [user #48123]
commento del 01/09/2020 ore 15:59:46
se vi capita di sentire Joe chiedetegli cortesemente se avanza qualcosa per me che di questi tempi un aiutino per qualche pedale in più non mi farebbe schifo!!! :-) a parte gli scherzi un po' di pubblicità per lui e un po' di buone intenzioni e sono tutti contenti… è un buon punto di partenza!
Rispondi
Altro da leggere
Joe Bonamassa: An Acoustic Evening At The Vienna Opera House
Joe Bonamassa ti spiega come esplorare la tastiera
Joe Bonamassa regala tre canzoni per celebrare i tre re
Da Bonamassa un assaggio di Blues Of Desperation
Bonamassa: "B.B. King mi diceva, occhio alla grana!"
Bonamassa: pace con la chitarra acustica
Joe Bonamassa e Fender replicano il Twin del '59 per veri maniaci
Joe Bonamassa: tutti a lezione di British Blues
Ascolta Redemption, il nuovo singolo di Joe Bonamassa
Joe Bonamassa parla della nuova gestione di Gibson Guitars
Joe Bonamassa: Live At The Sydney Opera House in uscita a ottobre
Video: Bonamassa strimpella la sua Firebird I del 1963
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964