Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Prima Strato

di MiRock [user #14375] - pubblicato il 04 luglio 2012 ore 14:30:14.
Oggi mi è arrivata la Lonestar, usata. Per me è la prima strato, se si eccettua la poco seria Behringer presa per cominciare. Ci saranno diverse modifiche; per adesso mi accerto su cosa agire.

Dello stesso autore
Musica inedita all'interno!
Perdere la propria moltezza
Presto il mio primo album!
La mia prima pubblicazione
Usare foto dalla rete come artwork digitale
Strato con P90
La decisione
Tagliare battipenna
Loggati per commentare

Perchè dici che ci saranno ...
di helloween [user #27122]
commento del 04/07/2012 ore 15:23:08
Perchè dici che ci saranno tante modifiche? Cosa non ti piace?
Rispondi
Più che non mi piacciano ...
di MiRock [user #14375]
commento del 05/07/2012 ore 16:43:06
Più che non mi piacciano intendo che la voglio un po' adattare a ciò che mi serve.
Le modifiche sarebbero: capotasti in tusq, meccaniche autobloccanti, forse ponte a due pivot (lo so che sembrerebbe una bestemmia ai più, dato che il body è predisposto per quello a sei viti), Seymour Duncan JB al ponte, pot push-pull, battipenna bianco a tre strati. :-)
Rispondi
Ok delle migliorie...avevo capito male ...
di helloween [user #27122]
commento del 09/07/2012 ore 11:22:35
Ok delle migliorie...avevo capito male io :-)
Rispondi
Bella, io toglierei solo l'hambucker ...
di Zososam [user #29992]
commento del 04/07/2012 ore 17:49:27
Bella, io toglierei solo l'hambucker e monterei dei bei lace sensor.
Rispondi
Sì, mi piace molto. Io ...
di MiRock [user #14375]
commento del 05/07/2012 ore 16:44:04
Sì, mi piace molto. Io però vado matto per i Texas special (che ha già) e al ponte voglio mettere un JB.
Rispondi
Ha il Pearly Gates al ...
di dale [user #2255]
commento del 05/07/2012 ore 17:56:11
Ha il Pearly Gates al ponte?
Aspetta a cambiarlo, è un p.u. stupendo per la Strato.
Te lo dico perchè io ho la versione doppio HB (59+pg) e l'ho suonata per anni con soddisfazione, prima di portarla ad una configurazione più tradizionale (duncan antiquity) e prima di capire che voglio un manico più robusto.
Per il resto ottimo strumento, nulla da eccepire.


ciao




Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964