Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Consiglio Ampli valvolare 10-20 watt

di exile [user #25134] - pubblicato il 20 luglio 2013 ore 16:06:42.
Salve, da un po di tempo ho ripreso a suonare, cercavo un ampli valvolare (anche usato) che non superasse i 20 watt, e che rientri in un budget di circa 300 euro. Ho una fender stratocaster special, e cercavo un suono bello caldo e corposo, che potesse spaziare dal blues, ai rolling stones, a jimi hendrix e magari anche i pink floyd. Chiedo troppo?

 Per il momento uso un randall rxrg2 75 watt, che però non mi piace un granchè e inoltre non lo posso sfruttare appieno  per il wattaggio esorbitante..

Comunque chiedo consiglio a voi veterani della chitarra, che ampli mi consigliereste??

Dello stesso autore
Laney vc 30: vecchia serie o nuova? 112 o 212?
Bill Lawrence l-45 per jazz???
Epiphone Blues Custom 30, è fuori produzione??
Primo Basso
Ponte uccide tre Mi cantino in 3 giorni... la famiglia Mii chiede giustizia...
Big Muff artigianale?
Nuova chitarra: Fender american Special o Standard?
Loggati per commentare

Se riesci a trovare un ...
di tonycaster utente non più registrato
commento del 20/07/2013 ore 16:18:47
Se riesci a trovare un Blues Junior usato prendi quello, sennò sul nuovo Bugera V22,Laney CUB12,Laney LC15
Rispondi
Concordo, vai col Blues Junior. ...
di dave1975 utente non più registrato
commento del 21/07/2013 ore 09:56:14
Concordo, vai col Blues Junior. In alternativa il Laney che ti ha consigliato Tonycaster non é male.
Rispondi
A quel prezzo trovi usato ...
di kirschak [user #32705]
commento del 21/07/2013 ore 09:59:29
A quel prezzo trovi usato un Laney Vc 30 che suona davvero bene.....
Rispondi
Blues Junior anche per me. ...
di diaul [user #33456]
commento del 21/07/2013 ore 11:31:48
Blues Junior anche per me.
In alternativa il Laney VC.
Rispondi
imho
di feverdreamx [user #20705]
commento del 21/07/2013 ore 21:55:31
blues junior vs dvmark galileo
due ampli dal suono diverso ma entrambi molto molto belli e meritevoli di una prova (per la galileo, testata, assolutamente da provare anche su di una cassa con coni "classici" e non al neodimio)
Rispondi
Bugera V22
di ilbuonpinna [user #33569]
commento del 21/07/2013 ore 22:49:27
22watt splittabili a 7, doppio canale, fx loop, riverbero digitale non malaccio e pedale switch per cambio canale e attivazione riverbero incluso. I nuovi non dovrebbero dare problemi che avevano le prime serie, suono british molto bello, esteticamente favoloso. Per hard rock suona benissimo anche senza pedalanza :)
Rispondi
oltre al blues junior e ...
di FILO89 [user #31184]
commento del 22/07/2013 ore 00:40:38
oltre al blues junior e al laney aggiungo anche il vox ac15..
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964