Sul fronte Adrian è un periodo di stallo, dovuto a un momento di pausa (più definitiva che momentanea) col mio gruppo che probabilmente mi porterà alla ricerca di altri progetti.La strumentazione ne ha subito risentito: ho deciso di dar via il mio ampli da 3 anni a questa parte, un DV Mark Little 40 testa/cassa rivelatosi decisamente troppo professionale e potente per le mie esigenze.
La ricerca si è orientata su un testa/cassa di wattaggio contenuto, 15/20 watt, con riduttore di potenza e un bel timbro vintage, cosa che mi mancava con l'ampli precedente: il DV era ottimo ma troppo "neutro" per i miei gusti (detto in soldoni mi aveva stancato).
Ho trovato a 300 eurazzi un ampli che mi aveva sempre incuriosito e affascinato, il Laney CUB testa/cassa...provandolo in maniera scettica il suono mi ha subito decisamente impressionato...un crunch bellissimo, davvero grosso e british, direi quasi una via di mezzo tra Vox e Marshall.
Mi ci sto divertendo parecchio...un ampli economico ma decisamente gagliardo che onestamente consiglio a chiunque cerchi un vero suono valvolare vintage (ma con cui in realtà si può fare praticamente di tutto)!
Spero di riuscire a fare presto qualche demo! Rock \m/