VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Cose che dovresti sapere su Custom Shop: catalogo
Cose che dovresti sapere su Custom Shop: catalogo
di [user #116] - pubblicato il

Il catalogo è la guida che assicura a tutti i visitatori di godersi il meglio di Custom Shop 2016. Dentro ci sono articoli, novità, mappe, programma eventi e, per la prima volta, anche un poster da collezione. Prima di ritirare la copia cartacea domenica al Melià di Milano, eccolo in anteprima online.
Compagno inseparabile per ogni visitatore della fiera, il catalogo è indispensabile per sapere in qualunque momento tutto quello che succede a Custom Shop Milano 2016.
Il catalogo è una rivista gratuita e sarà consegnato all'ingresso a tutti i visitatori. All'interno ci saranno articoli e curiosità da spiluccare nei momenti di pausa oltre alle anticipazioni sulle novità più grosse in mostra. Conterrà inoltre la lista completa degli espositori con tutte le indicazioni per trovare i loro stand e le mappe dettagliate per non perdersi neanche un angolo dello show.
Il programma di eventi che si snoderà attraverso i cinque palchi di Custom Shop è tutto indicato nel catalogo, con orari, marchi e dimostratori, per essere certi di arrivare in tempo a quelli che più interessano.

Il Melià
L'edizione 2016 segna una svolta epocale per le manifestazione di Accordo. La chiusura inaspettata del Quark porta Custom Shop Milano per la prima volta in una nuova sede. Più grande, più ricca, extralusso, a cinque stelle, la nuova location offre servizi ancora migliori ma il biglietto per il pubblico resta quello di sempre.
Custom Shop Milano 2016 si terrà all'hotel Melià, in via Masaccio. Sarà strutturato su tre piani. Al piano terra, appena oltre la biglietteria, si accede alla sala comune Diamond, mentre nella hall, sulla destra avendo l'ingresso dell'hotel alle spalle, ci sono il bar e il ristorante. Avranno prezzi convenzionati.
Dalla grande scalinata nella hall si può scendere al piano -1 con la Fountain Hall e la prima serie di salette espositive individuali o salire al piano 1 con la seconda serie di salette.

Cose che dovresti sapere su Custom Shop: catalogo

Trovare un espositore
Aggirarsi per il Melià sarà più facile che mai. La lista espositori sul catalogo ha tutte le info necessarie per individuare gli stand. Le mappe sul catalogo hanno i tavoli numerati e orientarsi sarà un attimo.
Al piano terra, nella sala Diamond, ci sono gli stand che cominciano per 1, mentre al piano -1, nella Fountain Hall, ci sono quelli che cominciano per 2. Sulla mappa, tutte le sale individuali hanno scritto i nomi degli espositori al loro interno.

Cose che dovresti sapere su Custom Shop: catalogo

Gli eventi
Custom Shop Milano avrà cinque palchi in tutto e la bellezza di 35 appuntamenti tra demo e workshop.
I palchi 1 e 2 sono quelli generali per tutta la manifestazione e si trovano al piano -1, in fondo al corridoio con le salette individuali. Sullo stesso corridoio ci saranno altri due palchi nelle stanze F e G. Al piano 1 c'è infine il palco M nella stanza omonima.
La pagina degli eventi sul catalogo mostra tutto il programma in ordine cronologico. Vale a dire che, basandovi sulla timeline verticale a sinistra, potete sapere in qualunque momento cosa sta succedendo e su quale palco si svolge.

Cose che dovresti sapere su Custom Shop: catalogo

Il poster
Il paginone centrale del catalogo è dedicato al poster commemorativo di Custom Shop 2016. È una chicca, ideale per raccogliere gli autografi degli artisti che si incontrano nelle sale e da conservare gelosamente in attesa di collezionare quelli delle future edizioni.

Indice e download
Il catalogo di Custom Shop 2016 è davvero ricco, quindi all'ultima pagina abbiamo inserito un indice con le indicazioni per andare dritti agli articoli e ai contenuti più importanti per i visitatori.
Non resta che scaricare la versione digitale del catalogo a questo link per prendere nota degli eventi e degli stand più interessanti, attendere questa domenica per ricevere la propria copia cartacea del catalogo-guida di Custom Shop e prepararsi a un'esperienza indimenticabile, solo domenica 20 marzo all'hotel Melià di Milano.
Don't Panic, e buon Custom Shop!
custom shop milano 2016
Link utili
Scarica il catalogo qui
Custom Shop Milano
Evento Custom Shop su Facebook
Nascondi commenti     3
Loggati per commentare

di stono [user #11272]
commento del 16/03/2016 ore 12:55:45
complimenti, un lavoro fatto bene che contribuisce a distinguere questo evento.
Rispondi
di Claes [user #29011]
commento del 18/03/2016 ore 07:45:47
Complimentoni al grafico disegnatore del poster :)
Rispondi
di Pietro Paolo Falco [user #17844]
commento del 18/03/2016 ore 11:16:07
Grazie :D
Rispondi
Altro da leggere
Jackdynamite e la Sciàtt guitar
Custom Shop Milano 2016 visto da Monica Moncada
Il tagliere-Telecaster Blackbeard al Custom Shop
Si può migliorare un classico?
Andrea Ferro: "Custom Shop va oltre lo strumento"
BRBS: ecco perché ti serve un ampli più potente
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964