di redazione [user #116] - pubblicato il 31 agosto 2018 ore 15:00
I mixer digitali con effetti e USB dell'italiana Ant Music acquistano 16 e 24 canali per coniugare interfacce immediate e flessibilità professionale.
Facilità d’uso e funzioni approfondite convivono nella gamma Antmix, la serie di mixer digitali Ant sound con effetti integrati. Le due edizioni Antmix 16 e Antmix 24 mettono sul piatto dei processori a 24 bit per timbriche di qualità e prese USB per collegare i mixer al computer e inviare alla consolle una traccia audio playback o per registrare una traccia stereo in uscita.
Entrambi provvisti di fader da 60mm, filtro Low Cut, controllo del gain ed equalizzatore a quattro bande sui canali stereo, gli Antmix 16 e 24 dispongono rispettivamente di 16 e 24 canali. Al loro interno, preamplificatori microfonici promettono per una dinamica superiore e un basso livello di rumore.
Il modello da 16 canali conta su otto ingressi microfonici mono di cui sei con compressore, due microfonici stereo e altrettanti stereo di linea. Per il 24 canali, gli ingressi mono salgono a 16. Per entrambi è presente una presa jack stereo da 6,3mm per collegare dispositivi e processori audio esterni. Opzionali, sono inoltre disponibili schede MPX 16 24 per collegare lettori MP3 via cavo o BTX 16 24 per il collegamento via Bluetooth.
Sul sito ufficiale Ant Music è possibile vedere più da vicino i due mixer e consultarne la scheda tecnica completa, qui per l’Antmix 16 e qui per l’Antmix 24.