22/03/2009 - 21:45 Bravo, siamo arrivati al nocciolo della |
|
|
|
22/03/2009 - 21:37 Per trovarlo rischio di dovermi riguardare tutti |
|
|
|
22/03/2009 - 21:34 4'33 ...troppe pause:-)
Ho visto il tuo video. |
|
|
|
22/03/2009 - 21:27 Ok, io sparo! :-) Se ho capito bene, il tuo è il |
|
|
|
22/03/2009 - 21:10 Grazie per l'appoggio.
Non esistono ricette, è |
|
|
|
22/03/2009 - 21:00 Inviato due volte, scusate. |
|
|
|
22/03/2009 - 21:00 Hai fatto centro! Senti l'inizio, senti come |
|
|
|
22/03/2009 - 20:32 Mi spiace ma devo contraddirti. Il clavicembalo |
|
|
|
22/03/2009 - 20:23 Concordo con te. Però occhio: la mia critica non |
|
|
|
22/03/2009 - 20:13 Essenziale???
"Ho usato tutte le combinazioni di |
|
|
|
22/03/2009 - 20:11 Da come parli sembra che tu abbia rancore per il |
|
|
|
22/03/2009 - 20:02 Modulare = cambiare tonalità. Se si resta su |
|
|
|
22/03/2009 - 19:48 anche da parte mia. |
|
|
|
22/03/2009 - 04:32 Hai ragione, scusami, ti ho scambiato per lui. |
|
|
|
22/03/2009 - 04:16 Hai ripetuto le mie parole! Hai detto esattamente |
|
|
|
22/03/2009 - 03:12 "Ho usato tutte le combinazioni di suoni che una |
|
|
|
22/03/2009 - 02:54 Concordo sulla diversità di interpretazione. Io |
|
|
|
22/03/2009 - 02:43 E' proprio da ascoltatore che parlo! Ti sei mai |
|
|
|
22/03/2009 - 02:27 Non faccio nomi perche' non sarebbe affatto |
|
|
|
22/03/2009 - 02:22 Grazie per avermi quotato! A giudicare dai |
|
|
|
21/03/2009 - 22:04 Mi si scusi la presunzione, ma reputo un 5% |
|
|
|
18/03/2009 - 21:38 Questo è uno splendido articolo!
A proposito, |
|
|
|
18/03/2009 - 20:50 Francamente non concordo. Questo esercizio è |
|
|
|
16/10/2008 - 18:39 S è valido e realistico come dici, non è molto, |
|
|
|
16/10/2008 - 17:56 Altro che Zelig! Questo batte pure di pietro! |
|
|
|