 |
| Blues_guitar_man |
| utente #16047 - registrato il 09/09/2008 |
|
|
| |
|
|
| Ex chitarrista elettrico, ex bassista, ex dobro player, ora esclusivamente ACUSTICO.....
Blues, jazz, country, ragtime e, perchè no, le colonne sonore dei cartoons !
http://www.youtube.com/user/Bluesguitarman64 |
|
Città: Valtournenche Genere: Blues, Country, Jazz.
|
|