Non solo strumenti musicali di alto profilo, ma veri e propri pezzi da collezione. Le chitarre Crafter che affolleranno lo stand FBT al prossimo SHG saranno tra le più belle offerte dal catalogo. Intarsi complessi, elettroniche avanzate e liuteria impeccabile attendono gli appassionati per una prova sul campo da non lasciarsi scappare.
Crafter sarà a SHG, il 15 novembre 2015 all'hotel Quark di Milano in contemporanea con Ritmi Show. Visita il , il e consulta il catalogo che ti verrà consegnato in fiera per essere aggiornato su tutte le novità.
Nell'attesa di vedere cosa ci aspetta allo stand, abbiamo raggiunto Paolo Ricci di FBT, distributore italiano delle chitarre Crafter.
Ogni SHG, allo stand Crafter si possono ammirare sempre un paio di modelli di bellezza straordinaria, con intarsi particolari e vistosi sulla tastiera e non solo. Quali saranno le chitarre più belle che vedremo quest'anno?
Credo che tra le più belle ci sarà tutta la serie Anniversary, che è stata interamente aggiornata nei preamplificatori.
Più che con le elettriche, sembra che i produttori di chitarre acustiche tendano a dare ai loro strumenti un carattere forte e ben distinto in cui i chitarristi possano immedesimarsi, diventando dei veri e propri fan del marchio. A giudicare dai clienti e professionisti a cui hai visto imbracciarle, che tipo di musicista è quello che sceglie una Crafter?
Il musicista che sceglie una Crafter la sceglie per la sua qualità di costruzione, la sua sonorità e il suo ottimo rapport qualità/prezzo. Inoltre molti musicisti sono attirati dagli intarsi in legno o madreperla che queste chitarre hanno sulla rosetta e sul loro manico. Pezzi anche da collezione.
Questa sarà la 40esima edizione di SHG e faremo festa grande. Hai pensato a qualche sorpresa o un'offerta speciale per chi visiterà il vostro stand?
Ai visitatori che passeranno nel nostro stand offriremo un buono sconto da spendere prima di Natale.