di FerroFe [user #8337] - pubblicato il 10 gennaio 2008 ore 09:40
Accodenti... Si finisce l'anno con un gruppo in forse e si inizia quello nuovo con due al completo!!! Infatti, dopo Capodanno si fa una bella cena con tutti i membri del gruppo vecchio, quello formato da nove elementi e che aveva preso una pausa circa due anni fa a causa di problemi di salute del bassista e a causa di una brutta storia capitata al cantante e famiglia. Proprio in questa cena si decide di riniziare, o almeno di fare una prova e vedere come ci si sente per poi ripartire se è il caso.
Eh, alla fine le prove sono andate bene, abbiamo ripreso molti dei pezzi che facevamo in maniera molto naturale e a tratti, già presentabile. E questa domenica si riparte.Con l'altro gruppo siamo riusciti ad arrivare ad un compromesso e si dovrebbe riniziare o questa domenica o la prossima... La cosa bella è che tre dei componenti sono comuni (io, l'altro chitarrista e la cantante del gruppo "giovane", corista/cantante del gruppo vecchio) e lo spazio a dispozione è unico... si prospettano quindi pomeriggi di prove dalle 2 alle 7... Sempre se non interviene nessun altro fattore...
Chi vincerà? La musica o la stanchzza? Inizierò a farmi di anfetamine per tenere le prove? Oppure cercherò un sosia? (non c'è bisogno che sappia suonare la chitarra... :-))
:-)Ciao Ciao!!Fulvio
Accodenti... Si finisce l'anno con un gruppo in forse e si inizia quello nuovo con due al completo!!!
Infatti, dopo Capodanno si fa una bella cena con tutti i membri del gruppo vecchio, quello formato da nove elementi e che aveva preso una pausa circa due anni fa a causa di problemi di salute del bassista e a causa di una brutta storia capitata al cantante e famiglia. Proprio in questa cena si decide di riniziare, o almeno di fare una prova e vedere come ci si sente per poi ripartire se è il caso.
Eh, alla fine le prove sono andate bene, abbiamo ripreso molti dei pezzi che facevamo in maniera molto naturale e a tratti, già presentabile. E questa domenica si riparte.
Con l'altro gruppo siamo riusciti ad arrivare ad un compromesso e si dovrebbe riniziare o questa domenica o la prossima... La cosa bella è che tre dei componenti sono comuni (io, l'altro chitarrista e la cantante del gruppo "giovane", corista/cantante del gruppo vecchio) e lo spazio a dispozione è unico... si prospettano quindi pomeriggi di prove dalle 2 alle 7... Sempre se non interviene nessun altro fattore...
Chi vincerà? La musica o la stanchzza? Inizierò a farmi di anfetamine per tenere le prove? Oppure cercherò un sosia? (non c'è bisogno che sappia suonare la chitarra... :-))
:-)