Tre sole tappe compongono il tour lampo che, nel mese di aprile, vedrà attraversare l'Italia da nord a sud insieme a Schecter e Gold Music per una serie di clinic a partecipazione gratuita, ma a numero chiuso.
Nick Johnston è tra i nomi di maggior interesse nella moderna scena chitarristica. Artista capace di alternarsi tra funambolismi estremi e sonorità elaborate dall'ampio respiro, il chitarrista canadese delinea il concetto di guitar hero del nuovo millennio.
Virtuoso di prim'ordine ma innamorato dei suoni organici e dinamici della liuteria tradizionale, Nick ha trovato nelle Traditional di casa la sua dimensione stilistica ideale. Il tour sarà anche un'occasione per i fan di , sia nelle edizioni Custom Shop Atomic Green e Atomic Silver, sia nella versione più accessibile di produzione indonesiana.
Il tour si mette in moto in Piemonte per poi attraversare lo Stivale fino al profondo sud, con la prima visita siciliana per Nick. Tutti gli appuntamenti sono fissati per le ore 16:30 e ospitati da store ufficiali Schecter.
L'8 aprile sarà la volta del Guitar di Tortona (AL). Si passerà al negozio di strumenti musicali Vieri Niccolini di Arezzo per la tappa del 9 aprile e il tour si concluderà il 10 aprile al Guitar Point di Palermo.
Maggiori informazioni su Nick, sulle sue chitarre e sull'imminente clinic tour italiano sono . |