VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

LMN
utente #5143 - registrato il 30/07/2004
Città: Milano
Sito Internet: http://www.luckymusic.com/
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

DB Technologies Demo
di LMN | 28 ottobre 2004 ore 17:56
LMN scrive "Giovedì 4 novembre alle 19.30 si terrà presso Lucky Music Network in viale Cassala 7/2 a Milano la DB TECHNOLOGIES DEMO condotta da Massimo Varini. Massimo ha suonato con artisti del calibro di Nek, Samuele Bersani, Tullio De Piscopo, Biagio Antonacci e molti altri, e ha da poco pubblicato il manuale didattico Professione Chitarrista. In occasione della clinic Massimo presenterà i nuovi trasmettitori digitali per chitarra di DB Technologies. E questa è solo una delle tante, favolose iniziative per festeggiare il TREDICESIMO ANNIVERSARIO di Lucky Music!!!"
Nico Di Battista clinic
di LMN | 25 ottobre 2004 ore 00:21
LMN scrive "Si aggiunge una nuova clinic completamente gratuita ai tantissimi eventi organizzati per festeggiare il 13° Anniversario di Lucky Music.NICO DI BATTISTA si esibirà VENERDI' 5 NOVEMBRE alle ore 17.00 presso Lucky Music Network in viale Cassala 7/2 a Milano. Nico Di battista ha esordito nel 1991, e da allora ha suonato con artisti del calibro di Tullio De Piscopo, Fred Bongusto, Mina, Solomon Burke e tanti altri. Durante la clinic, Nico dimostrerà il suo innovativo metodo di Thumb & Slap per la chitarra, che garantisce inaspettate soluzioni ritmiche. Scopri le altre strepitose iniziative collegate al 13° Anniversario di Lucky Music?"
Alex Masi clinic
di LMN | 21 ottobre 2004 ore 13:31
LMN scrive "GIOVEDÌ 28 OTTOBRE alle ore 21.00 si terrà presso Lucky Music Network in viale Cassala 7/2 a Milano la clinic del chitarrista ALEX MASI, organizzata da Backline Association in collaborazione con Manne Guitars. Il costo della clinic è di soli 2 euro, ma per partecipare bisogna essere soci Backline. Il costo dell'associazione per tutto il 2004 è di 2 euro, e per iscriverti devi solo cliccare qui! E non dimenticare: questa clinic è solo una delle tantissime iniziative per festeggiare il 13° Anniversario di Lucky Music. Per scoprire tutto quello che ti attende, visita il sito Lucky Music. NON MANCARE!!!"
Beehringer Bass Amp Workshop
di LMN | 19 ottobre 2004 ore 16:40
LMN scrive "Giovedì 28 ottobre alle 17.00 si terrà presso il nostro punto vendita in viale Cassala 7/2 a Milano il Beehringer Bass Amp Workshop tenuto da Martin Englien uno dei più richiesti bassisti tedeschi. Con più di 100 partecipazioni a CD di famosi artisti, oltre 8 milioni di copie vendute e due dischi d'oro e un disco di platino nel suo carniere, Martin è uno dei fondatori della Klaus Lage Band, e produttore attraverso la sua etichetta "A1 Records". La partecipazione al workshop è gratuita, e offrirà l'occasione per ammirare la nuovissima gamma di ampli per basso di Behringer. Quale modo migliore per aprire i festeggiamenti del nostro TREDICESIMO ANNIVERSARIO?"
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
"Sorridi e va' avanti": Kiko Loureiro insegna che lo spettacolo deve s...
La volta in cui Tony Iommi ha mandato il tecnico sul palco al suo post...
Tonex One: Machine Modeling in miniatura
CLD-10SCE-12BK LH: Harley Benton mancina a 12 corde
La tecnica del chord melody non ha segreti con Fabio Mariani
La BOSS ME-90B è la pedalboard per basso per chi non ama i multieffet...
Perché la ASAT non è un semplice clone Telecaster
La Starcaster incontra il punk rock con Tom DeLonge
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio
Serve davvero cambiare qualcosa?








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964