VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

danyblues
utente #9329 - registrato il 03/01/2006
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

PER BILLINO
di danyblues | 13 aprile 2006 ore 00:27
QUESTO SITO E' UNA FARSA....ipocrisia, pregiudizi, sono lo spirito di questo bel "gruppo di amici" sempre nel giusto. Come vedi Billino non è tutto oro quel che luccica. Mandali a cagare questa gente, sono un branco di lupi, pieni di boria. Fregatene se il tuo karma è sceso a "0" ... ma a questi prepotenti voglio dire una cosa: Voi avete giudicato e massacrato chi ha una visione diversa dalla vostra, a me personalmente avete chiesto di giustificare il mio comportamento, mentre del vostro non se ne discute nemmeno. Ma perchè adesso non dite a Billino chi è stato a giocare con il Karma? senza raccontare fregnacce, dite come stanno realmente le cose e quanta viscerale antipatia avete nei confronti di chi non si adegua ai vostri canoni. Di certo io "non mi faccio prendere per il naso" da quelli che con una scusa dimostrano queste azioni. Per quel poco che ho vissuto in Accordo questa espressione "libertà di pensiero" mi è sembrata una megabaggianata.P.S. "ai devoti" che guardano le cose con poco equilibrio rimpizzandosi solo la bocca di belle parole, vi chiedo di meditare, per dare un senso di giustizia e di onestà agli avvenimenti. Molti accordiani sono rimasti ciechi, così facendo hanno sbagliato strada perdendosi, quindi per questi sarà più difficile capire.
Pick up Tesla e Strato Highway
di danyblues | 26 febbraio 2006 ore 20:04
danyblues scrive: Siccome non ero convinto del suono dei pick up originali, mi sono deciso a sostituirli con un set nuovo. Non volevo spendere molto per una chitarra da 650 euro (una Strato Highway) e, certamente, non potevo paragonare la chitarra ad una vintage reissue '62 in mio possesso. Inizio la ricerca e trovo il sito TESLA. L'articolo che mi interessa è il VR I vintage reflection.
Il blues giovane viene dal Canada
di danyblues | 24 gennaio 2006 ore 03:58
danyblues scrive: jimmy bowskill un ragazzo di appena 17 anni ma già capace di fare miracoli con la chitarra. Bluesman di razza mi ha subito suscitato una grande emozione e stima, visto la tenera età. Lo ascoltai per la prima volta nel 2005 durante una rassegna musicale Jazz/blues 2003 in Francia, lo vidi in un filmato via satellite ma non sò se in Italia è conosciuto, siamo abituati ai Grandi Maestri. Cosa dire di questo ragazzo, mi ha stupito per la sua dote chitarristica/vocale e per la band che lo segue nei tours. Trovate notizie nel sito:www.jimmybowskill.com
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
La volta in cui Tony Iommi ha mandato il tecnico sul palco al suo post...
Tonex One: Machine Modeling in miniatura
CLD-10SCE-12BK LH: Harley Benton mancina a 12 corde
La tecnica del chord melody non ha segreti con Fabio Mariani
La BOSS ME-90B è la pedalboard per basso per chi non ama i multieffet...
Perché la ASAT non è un semplice clone Telecaster
La Starcaster incontra il punk rock con Tom DeLonge
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964