Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Grandissimo Thomann!!

di antani85 [user #22504] - pubblicato il 29 luglio 2011 ore 14:26

Ciao Accordo!!!

Causa vacanze è un po' che non scrivevo...eh, lo so, son disgrazie :-)!! Ma oggi due righe a favore del suddetto negozio le devo proprio scrivere! 

La settimana scorsa una mia amica voleva regalare a suo fratello, che ha da poco iniziato a suonare la batteria, una batteria elettronica economica per esercitarsi a casa, e mi aveva chiesto consiglio su dove comprarla. Io le avevo suggerito di guardare su thomann.de, visto che ne avevo sempre sentito parlare benissimo...insomma per farla breve martedì 26 Luglio facciamo l'ordine, e visto che qualunque cosa tu prenda le spese di spedizione sono fisse, io e un mio amico ci accodiamo all'ordine ordinando un po' di gingilli e dividiamo le spese di spedizione per 3 (un'inezia: 6,70 € a testa), quindi regaliamo agli amici tedeschi quasi 500 Euri e attendiamo. Ieri sera sono uscito con questi miei amici e la ragazza che ha fatto l'ordine ci fa: "A proposito, quando volete potete prendere la vostra roba, ce l'ho in macchina, è arrivato il pacco oggi dopo pranzo!!"....e io "COOoooooOOSA?!". Ragazzi da non credere!!! Due pacchi, uno da 20 Kg per la batteria e uno da 5 Kg con tutto il resto recapitati in meno di tre giorni dalla Germania a Batignano (provincia di Grosseto), tramite corriere UPS!! Inutile dire che consiglio a tutti voi questo sito! In quanto è stato serissimo e rapidissimo. Inoltre su ogni prodotto vi sono 3 anni di garanzia Thomann e 30 giorni di garanzia "soddisfatti o rimborsati". Mi sembra giusto condividere con voi queste cose, in quanto raccontandoci le nostre esperienze sugli acquisti in rete, nel bene o nel male, possiamo aiutarci selezionando i venditori più seri ed escludendo invece quelli più furbetti.

Ciao a tutti e buona musica!!


Dello stesso autore
AAA cercasi bel brano blues italiano!!
Notte bianca in musica a Grosseto e corrida!
...e alla fine fu il Fender frontman 212r!!!
La più grande!!!
La mia sul nucleare
Un piacevole sabato sera e corrida canora involontaria :-)
Corrida Live!!!!!
I primi due mesi di telecaster (that's amore)!!!
Loggati per commentare

Quoto in pieno
di drako666 [user #29414]
commento del 29/07/2011 ore 14:4
Ho fatto un ordine 2 giorni fa ed è già arrivato...sempre ottimo ed efficiente, grande assortimento, peccato i prezzi che non sono sempre i migliori sulla piazza (ma comunque non fuori mercato)...
Rispondi
E' in assoluto uno dei migliori negozi ...
di plettrox [user #6758]
commento del 29/07/2011 ore 14:4
E' in assoluto uno dei migliori negozi musicali d'Europa.;)
Rispondi
Sfido qualunque shop italiano a fare di meglio! :)
di mr_mustache [user #15801]
commento del 29/07/2011 ore 15:2
Sfido qualunque shop italiano a fare di meglio! :)
Rispondi
Confermo, ottimo negozio!
di Jimmy_ver20 utente non più registrato
commento del 29/07/2011 ore 15:4
Confermo, ottimo negozio!
Rispondi
Interessante !
di janblazer [user #26680]
commento del 29/07/2011 ore 16:0
Vado subito a curiosare sul sito !! Sei un diavolo tentatore professionista...!! ;-))) Ciao !!
Rispondi
....veramente encomiabili! Io non avevo mai ...
di Laceblues [user #7285]
commento del 29/07/2011 ore 17:3
....veramente encomiabili! Io non avevo mai comprato nulla in rete anche per via del mio scetticismo, presente san Tommaso? Alla fine mi sono convinto, dopo avere scritto mail al tizio italiano per rassicurarmi di tutto, ordinando la cassa Harley Benton (190 + 20 euro) 2 giorni dopo ricevo il paccone a Milano. Incredibile!!! Naturalmente, in virtù, sempre, di come sono fatto io, finchè non ho portato sul il pacco, che ho aperto davanti al corriere prima di pagare, avevo il dubbio della fregatura, invece......hanno tutta la mia stima.
Rispondi
Bisogna fare attenzione a questi rivenditori ...
di xstrings utente non più registrato
commento del 29/07/2011 ore 18:0
Bisogna fare attenzione a questi rivenditori on line ma anche in Italia qualcuno di molto serio c'è Io ho ordinato un Bespeco PS-50 e mi è arrivato ben impacchettato tra fogli di giornale ed in meno di 24 ore con UPS!
Rispondi
Ottimo, fai bene a condividere! ; )
di sepp [user #10489]
commento del 01/08/2011 ore 14:4
Ottimo, fai bene a condividere! ; )
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964