Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

English Renzi (il nostro Premier) Remix

di xxx_RINO_xxx [user #7388] - pubblicato il 04 ottobre 2014 ore 14:49:36.
Ci sarebbe da piangere, ma fa troppo ridere! LOL!
Per godere appieno del lavoro per la parte musicale fatto da questo videomaker, vedete prima uno stralcio di cosa ha combinato Renzi quest'estate a Venezia, di fronte ad una platea europea al Digital Venice:


Questo invece il remix:


SHISH!



Dello stesso autore
Beat It rock cover (video)
odnomovounnU - The end's out there
E-Bow Orchestrato
Sickabell new album
Un ricordo di qualche anno fa (PFM cover)
SICKABELL: Third World War - Official video
If aliens play guitars....
Un falso chitarristico!
Loggati per commentare

Povera Italia.......... ...
di SixStrings2000 utente non più registrato
commento del 04/10/2014 ore 15:11:25
Povera Italia..........
Rispondi
Re: Povera Italia.......... ...
di xxx_RINO_xxx [user #7388]
commento del 04/10/2014 ore 15:30:15
Come darti torto...meglio sdrammatizzare un po'!
Rispondi
E' veramente un insulto all'intelligenza. ...
di alexus77 [user #3871]
commento del 04/10/2014 ore 22:50:04
E' veramente un insulto all'intelligenza. Mi considero di sinistra, e guardando la qualita' dei politici di sinistra oggi mi viene uno sconforto enorme.
Giorni fa ho visto una foto con Obama, Merkel, Cameron, Hollande e Renzi allo stesso tavolo, un tavolo piccolo, conversazione relativamente intima, e mi son chiesto: ma questo quando apre bocca, chi diamine lo capisce? Che tristezza.
Il video e' grandioso, questo me lo riposto ovunque :)
Rispondi
Re: E' veramente un insulto all'intelligenza. ...
di xxx_RINO_xxx [user #7388]
commento del 05/10/2014 ore 12:09:52
Ma dico io, un interprete no? Bah, siamo alla frutta...
Rispondi
Previsioni: Prevedo che ...
di ElMes [user #12892]
commento del 05/10/2014 ore 07:41:18
Previsioni:
Prevedo che per i delusi di "sinistra" si aprirà a breve un nuova possibilità da non mancare,un"nuovo" partito comunista formato dai vecchi comunisti(Bersani e\o simpatizzanti) in questo modo anche i "rossi" duri e puri sapranno cosa votare.
Poi il fatto che il "nuovo" andrà in coalizione con il "vecchio"(Renzi) e quindi alla prova dei fatti non cambierà niente a pochi interesserà se non ai soliti noti che si gongoleranno di averli fregati un'altra volta.(Silvio con NCD\Lega\echissàchealtro docet).
Poi vabbè..per i newradicalchic ex montiani si sta aprendo il mondo "dellaValle"che non me la sento di sponsorizzare,era Renziano convinto fino all'altro ieri,troppi interessi privati ....
Rispondi
Su, dai!! Non pensiamoci troppo.... ...
di Cordarotta [user #21082]
commento del 05/10/2014 ore 20:40:26
Su, dai!! Non pensiamoci troppo.... Ormai è fatta..

SHISH!!!

Saluteee!!
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964