VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

JJ Paul
utente #6027 - registrato il 14/11/2004
Agente per: Nik Huber Guitars Ruokangas Guitars Jim Soloway Saul Koll Harry Haeussel pickups www.ugroove.biz
Città: Como
Sono interessato a: Chitarra elettrica.
Sito Internet: www.ugroove.biz
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

Peschiera Borromeo....
di JJ Paul | 13 giugno 2005 ore 00:03
JJ Paul scrive: Due parole, una località che descrivono un malaffare, che se tutto va come sembra, mi sarà costato trecentosessanta euro. E la prima volta che vengo fregato in maniera così bastarda - e sono incazzato come una belva.
Da Francoforte con furore.....
di JJ Paul | 07 aprile 2005 ore 21:25
JJ Paul scrive: ....Il ponte autoaccordante Wilkinson! E no, non è un pesce d'Aprile. Mi trovavo allo stand di un noto costruttore tedesco quando un piccolo ometto inglese, con chioma arruffata da professore matterello si è precipitato tra il gruppetto di astanti, salutando i vari big.Aperta la custodia che aveva con sè non si notava (quasi) nulla di strano in quella simil-strato senonchè... sul lato superiore del ponte simil-tremolo si notava una piccola zecca di plastica - il display per l'accordatura della guitta. Nulla di strano direte voi.Già - ma l'intraprendente inglese è riuscito a montare un sistema di micromotori (giuro!) nel blocco del ponte, il quale sistema "parla" con il rilevatore di intonazione, aggiunstando la corsa dei micromotori e quindi l'accordatura delle singole corde, permettendo di fatto di poter tenere accordata la chitarra anche nel caso di rottura di una corda.Il futuro vede pronta anche una pedaliera che permetterebbe di "caricare" accordature aperte.(scusate l'assenza di foto ma la mia digicam è morta e sono a centinaia di chilometri da casa... e cmq tanto si vedeva poco).Una insana libidine mi tormenta ora al pensiero di poter provare il meraviglioso oggettino "per davvero"! Paul
Dave's Guitars molla Gibson...
di JJ Paul | 04 marzo 2005 ore 22:43
JJ Paul scrive "Uno dei più rinomati e stimati shops americani ha deciso di mollare Gibson e sostituirli con Hamer USA. Chiaramente alle nostre latitudini queste notizie non fanno testo (Chi m*nchia è Dave's Guitars???) - ma i forum d'oltreoceano già fremono - e la maggior parte degli internauti concorre sul fatto che la casa di Kalamazoo sta iniziando a raccogliere "i frutti" della sua campagna di repressione commerciale. Quella che ha sancito la fine delle "vetrine virtuali", dove venivano mostrate le foto degli strumenti in vendita, quella che ha cercato di evitare che i negozianti potessero partecipare a fiere e quant'altro senza il previo consenso dei legali della Grande Gi. Sarà interessante a questo punto osservare quali malizie mediatiche e commerciali verranno prodotte per continuare a far luccicare il dorato logo. C'è chi parla dell'apertura di "lifestyle stores" sulla falsariga dei punti vendita Harley Davidson, paradisi del merchandising di alto bordo...."
Gibs*n come la CocaC*la (cioè una riedizione al quadrato)
di JJ Paul | 13 gennaio 2005 ore 21:38
JJ Paul scrive "Un amico di una usenet USA mi fa notare che la nota casa-supermercato USA sta «finalmente» ri-introducendo una ri-edizione della Les Paul 1958 Reissue (!!). Stiamo IMVHO trivellando ben oltre il fondo del barile. Sin a che punto arriveranno i mercanti di Nashville per stare a galla? Mi attendo ora la riedizione della 1957 Str*tocaster (Edizione 1980-81), riveduta e corretta, come si usava fare per le Treccani... A quando un concorso (non so, tipo "Quelli che il Rock") dove viene messo in palio il cestone contente oltre ai soliti spumanti, anche una Jimmy Page o una Masterbuilt (reliccata, obviously)? Scuoto la testa e chiudo qui..."
Donazione per le vittime in Asia
di JJ Paul | 29 dicembre 2004 ore 23:54
JJ Paul scrive "Buongiorno a tutti. Vendo una Hamer Vector (Flying V - import), nera con PU Di MArzio Virtual PAF e custodia a 600 euro ed una Parker Fly Classic con custodia, certificati, etc a 1200 euro. Visto che al mondo vi sono urgenze più impellenti, il ricavo di queste vendite lo metterò a disposizione come donazione per le vittime e la ricostruzione in Asia. So che in Italia avete aperto un CCP per gestire questa raccolta, quindi l'acquirente potrà versarli direttamente e semplicemente documentarmi il fatto (ci mettiamo d'accordo sulle modalità). Contattatemi prima di effettuare i versamenti! Paul Weber CH-6854 San Pietro Svizzera - 004176 343 61 93 paul03weber at bluewin punto ch"Nota della redazione: ringraziamo Paul per la generosità (che ci auguriamo verrà imitata da altri). Stiamo ricevendo numerose proposte per pubblicare banner sulla raccolta fondi: grazie a tutti, ma vogliamo riflettere un momento per capire a chi dare visibilità.
Fender all'attacco delle vostre strat-a-pezzi!!!
di JJ Paul | 16 dicembre 2004 ore 23:10
JJ Paul scrive "Una storia degli USA di oggi, ove iniziano a vedersi i primi sintomi di crisi... Un amico della user group di Hamer, in evidenti difficolta' finanziarie decide di vendere tutto. Tra i vari oggetti a sei cordi si trova anche una "stratopezzi" mezza Warmoth, etc. Non avendola venduta nel gruppo la mette su eBay. Risultato? Letterone ufficiale di Fender che vi trascrivo (ipse dixit) qui di sotto."
4 di 4   «« Precedente  Successivo »»
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
50 anni portati benissimo: in prova la Taylor 314ce LTD 50th Anniversa...
Solismo jazz attraverso l'armonia: il metodo Garrison Fewell
Contest Thomann con in palio una performance al Montreux Jazz Festival...
Malmsteen racconta la storia della Strat per le telecamere Fender
Apple ritira lo spot che fa imbestialire i musicisti
Acero, palissandro e versatilità a tutto tondo: Yamaha Pacifica Stand...
Le Fender AM Pro II diventano Thinline in serie limitata
Per Guitar Center il futuro è nella fascia alta
Dal thrash al funk in uno switch: Ibanez RGT1221PB in prova
AC/DC: Too Old to Rock 'n' Roll?
La Doubleneck accessibile di Danelectro
Eddie Vedder: "…è il disco migliore che abbiamo mai fatto!"
Vintage: il synth VST Behringer è gratuito per una buona causa
Duane Eddy è morto: padrino del twang, è stato il pioniere del surf ...
La Lucille che BB King regalò al Papa è all'asta








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964