VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

gentleman
utente #8907 - registrato il 10/11/2005
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

Marca Flying
di gentleman | 24 marzo 2006 ore 16:44
gentleman scrive: Cari amici accordiani,dopo aver ricevuto da voi generosi consigli mi rivolgo con l'ennesima domanda,alla quale spero saprete darmi una risposta o almeno indirizzarmi verso la conoscenza,come è vostra cordiale abitudine,vengo al dunque. Tempo fa ho acquistato una chitarra elettrica PRS style che proveniva dalla Scozia,pagata 200 GBP con manico in acero incollato su body in tiglio tastiera 24 freet in palissandro e top figurato davvero bello,monta humbucker Dimarzio zebra al manico e S.Duncan al ponte! La marca di questa guitar o almeno il nome sulla paletta è Flying. Premetto che la suonabilità dello strumento è semplicemente strepitosa e che ha ben poco da invidiare a piü blasonate asce da guerra ma il mio quesito è:non riesco a trovare in rete nessuna informazione in merito alla creatura che possiedo,e cioè,i P.U. originali che montava prima che fossero sostituiti dai suddetti energumeni del suono e la località di provenienza,sapreste dirmi qualcosa voi o come posso risalire a queste informazioni? vi ringrazio in anticipo per ogni risposta e per la cortese e sempre graditissima e ampia conoscenza in materia! Fausto
se la crepa è sul manico?
di gentleman | 10 febbraio 2006 ore 18:43
gentleman scrive: salve a tutti,sto seriamente valutando l'acquisto di una yamaha sg 800 del 1980. una chitarra stupenda di fattura e materiali di costruzione a mio parere a regola d'arte. ora mi sorge un problema che intendo sottoporre alla vostra attenzione. il manico della chitarra presenta sul posteriore appena sotto la paletta una crepa in verticale che dovrebbe esser stata riparata a detta di chi la vende in modo perfetto,volendomi fidare ciecamente non ci vedo alcun problema,ma non vorrei che questa crepa possa aver preso il secco del manico e un domani ritrovarmi col manico dell'ascia spaccato a metà,ora prescindendo dall'amore folle che mi lega a questa creatura che esteticamente mi manda a male vorrei chiedervi se una controllata da un liutaio dopo l'acquisto,eventuale,potrebbe mettere in luce il futuro di questa crepa,se cioè mi ritroverö con una doppio manico o meno. grazie in anticipo a tutti.
Una Epiphone assurda,PERCHÈ?
di gentleman | 15 novembre 2005 ore 13:23
gentleman scrive: Buongiorno Accordiani,il mio nome è fausto e sono un novellino di questo interessantissimo sito. vengo subito al punto. possiedo una chitarra epiphone extraterrestre,nel senso che non si riesce a capire e a trovare a che modello appartenga ne tantomeno a risalire alla sua data di produzione.
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
"Sorridi e va' avanti": Kiko Loureiro insegna che lo spettacolo deve s...
La volta in cui Tony Iommi ha mandato il tecnico sul palco al suo post...
Tonex One: Machine Modeling in miniatura
CLD-10SCE-12BK LH: Harley Benton mancina a 12 corde
La tecnica del chord melody non ha segreti con Fabio Mariani
La BOSS ME-90B è la pedalboard per basso per chi non ama i multieffet...
Perché la ASAT non è un semplice clone Telecaster
La Starcaster incontra il punk rock con Tom DeLonge
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio
Serve davvero cambiare qualcosa?








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964