| 13/05/2026 - 22:43:30. Non ci arrivo da JoeManganese |
|
|
|
| 09/04/2026 - 18:09:03. Oltretutto aggiungo che le "baracconate", o da Francesco Sicheri |
|
|
|
| 15/09/2025 - 10:51:19. Così la gente impara a non fare i bending da theoneknownasdaniel |
|
|
|
| 02/09/2025 - 09:15:56. persone che suonano con la destra, bella questa da redcapacci |
|
|
|
| 23/05/2025 - 17:35:40. 2799,a 1800 a ho preso una J45 Gibson,usata,con da Massiblues84 |
|
|
|
| 03/12/2024 - 10:16:21. Ciao Tazz! Dovrebbe trattarsi - come ho scritto da Umberto Poli |
|
|
|
| 29/12/2023 - 11:59:44. No, poi ha prevalso il videogame :D da Guycho |
|
|
|
| 16/06/2022 - 11:06:03 È chiaro che è un complimento, avevi dei da MM |
|
|
|
| 16/05/2022 - 21:46:10. si come quando mi viene freddo poi mal di pancia da Pattagorru |
|
|
|
| 17/02/2020 - 11:33:38. In verità il ricavato dell'asta è andato tutto da ovinda |
|
|
|
| 13/12/2019 - 12:44:58 Infatti, essere appassionati di chitarra, magari da BizBaz |
|
|
|
| 24/10/2019 - 12:06:33. Credo sia questione di gusti: a me piace più lo da francesco72 |
|
|
|
| 29/11/2017 - 20:21:02. Concordo in pieno! Ho avuto una Jet anni fa ed da Pietro |
|
|
|
| 29/11/2017 - 09:17:39. Posizione più che legittima tranquillo.
Vabbè da dale |
|
|
|
| 29/11/2017 - 11:25:58. Per esperienza diretta, posso dirti che Jet e Duo da aleck |
|
|
|
| 29/11/2017 - 12:21:32. Io adoro le Gretsch quindi sfondi una porta da Pietro |
|
|
|
| 28/11/2017 - 17:37:36. Si, il negozio è di serietà comprovata. da aleck |
|
|
|