|
|
|
Gibson flying V black satin. Modello ormai fuori p...
|
|
Gibson flying V black satin. Modello ormai fuori produzione quindi impossibile da provare in negozio la si trova ancora online. Chiede se x caso qualcuno di voi rockers ne possiede una e come si trova. Chiedo inoltre se sapete che differenza c'è tra il modello con la scritta Gibson sulla paletta e quello con la scritta invece sulla cover del truss rod. Vi ringrazio |
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima.
Competenze e lavoro per produrli comportano costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo difficile.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere la qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.
DONA ADESSO!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|