Mi sono accorto che è quasi un mese che non scrivo nulla sul mio diario. Si, è vero, ultimamente non ho un granché di interessante da dire... è vero pure che il 2008 è iniziato come è finito il precedente... non ne ho ancora conferma ma spero vivamente di no, nun se ne po' più!
Per il resto la gioia di trovare qualcosa di buono nel ordinario quotidiano me lo danno le mie Donne: a volte può essere faticoso, dati anche gli orari di lavoro astrusi, ma, grazie a Dio, loro ci sono sempre.
Musicalmente non si riesce a quagliare con la nuova formazione: distanze considerevoli, orari troppo diversi e forse anche poca voglia di "mettersi in gioco".
Se non altro questo periodo da "suonatore da cameretta" mi sta permettendo di esplorare a fondo i miei giocattoli: la Strato ormai sono riuscito a settarla come dico io e mi ci trovo davvero bene; la pedivella (Alfio docet ;-)) ha un casino e mezzo di possiblità: ho imparato come impostare tutto l'ambaradan, a sfruttare le varie possibilità di collegamento al Brunello e... oh, lo so che per molti sarà un'eresia, però a me me piasce e puro parecchio; il Brunello... no comment... ;-)
Tra un'ora me ne andrò a dormire sperando che oggi sia meglio di ieri e peggio di domani...
Saluti e arrivederci tra un mese... se non avrò cose decenti da scrivere.
Peppe