VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Cross Feedback Delay - Seconda parte
di [user #18600] - pubblicato il

Bene, dopo aver specificato passo passo i collegamenti necessari, vediamo che tipo di comportamenti sonori sono ottenibili con due linee di ritardo che si alimentano a vicenda. L'impressione immediata è che, quale che sia il segnale in ingresso, i due delay tendano "ad andare per i fatti loro", producendo cioè una densa texture armonica che ben poco ha a che fare con il timbro di partenza. E' un'impressione corretta.


Questo contenuto è riservato agli utenti registrati, per continuare a leggere clicca qui per loggarti o creare un account.
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Gibson Les Paul R0 BOTB
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964