di gna [user #13055] - pubblicato il 04 settembre 2010 ore 05:17
..fossero finite...specie per la redazione. E invece pare che ancora una volta ci propinano con criticita` uguale a zero l'ennesimo articolo superfluo/inutile.
Parlo della pubblicita` gratuita alla Apple, che di sicuro non ne ha di bisogno. Ci fosse stata una comparativa sui lettori mp3 con un sano giudizio critico tra vari prodotti allora quello era un articolo da prima pagina di Accordo. Invece...niente, solo copia incolla da un comunicato stampa uscito direttamente da Cupertino..eccheccazzo direbbe qualcuno.. Questo articolo si unisce a quello sulla bufala della Gibson venduta per 10 sterline -controllare le fonti no eh? cari giornalisti...- e a quello della pubblicita` della chitarra elettrica - bada bene: non classica - con tasti modificati per una migliore intonazione, esemplificata dal delirio onanistico di mr Vai - video errato tra l'altro-.
Beninteso: tutto questo e` solo frutto della mia opinione veramente personale sul materiale che transita in home page di accordo..ciao
PS: poi forse vi scrivo qualcosa sull'Experience Music Project di Seattle, che ho visitato 3 giorni fa..