CHITARRA DIDATTICA ONSTAGE RECnMIX RITMI NEWS

canzone e video divertente di qualcosa di brutto!

di [user #14761] - pubblicato il

volevo condividerla, perchè la penso così.
Dello stesso autore
sexy lubrificanti... Sexy chitarra!...
Ciao Ragazzi :) manco, ma mi do da fare!
Vimercate - Imola , ACDC a rombo di tuono (per la ...
verde verde. è verde!
Sondaggione: colore preferito sulla strato?
una farfalla !
Loggati per commentare

Pure io... ;) ...
di Foglio [user #19480]
commento del 27/01/2013 ore 03:25:17
Pure io... ;)
Rispondi
Re: Pure io... ;) ...
di JackDynamite [user #14761]
commento del 27/01/2013 ore 04:51:36
non voglio far popaganda ma mi sa che voterò il partito del canale Youtube di questo video... proprio per queste idee , e per le persone.
Rispondi
Purtroppo.....
di Chiodo utente non più registrato
commento del 27/01/2013 ore 10:20:05
....le idee migliori le sostengono i partiti minori perche' sono quelli piu' liberi e indipendenti dal compromesso che le coalizioni impongono,pero' proprio per questo non saliranno mai al potere e non avranno mai quei seggi che gli consentiranno di dire la loro...purtroppo!!
Poi l'italiano medio si sa' ha anche paura del cambiamento ,come se a questo punto abbiamo ancora qualcosa da perdere .Hai visto le primarie del PD come sono andate a finire?Quel ragazzo aveva i numeri per togliere un po' di marcio e invece ci ritroviamo di nuovo con le stesse facce che toglieranno si i soldi a chi ha i patrimoni ,ma li scialaqueranno in assistenzialismi e corporazioni varie fomentando altri parassiti compresi i clandestini spacciatori,nullafacenti ,centri sociali ecc..Perche' adesso Bersani deve stare ai compromessi di Vendola,che per carita' ha belle idee ,ma che stanno ultime pero' nella scala delle priorita',in quanto a Renzi temo che sia gia' stato messo in un angoletto.
Dall'altro lato abbiamo di nuovo il Burlescone che vorrebbe si rilanciare i cantieri e opere pubbliche ,pero' vuol farlo con i soldi di tutti ,dice che toglie le tasse ,soprattutto agli imprenditori ,che gia', bacia manine trovarne uno che le paga per davvero e' in maniera completa ,se non ha gia' delocalizzato la sua fabbrica sfruttando altra gente e togliendo il lavoro agli Italiani!!E poi si rifa' sui tagli ,alla ricerca, all'istruzione ,alla polizia i quali agenti sono ridotti a mettere la benzina alle volanti di tasca propria,pero' gli F35 ci servono......eccome se ci servono...forse per cercare gli evasori fiscali !:P
La cosa paradossale e' che queste cose in Italia servono ,sono ancora da creare quelle infrastrutture base per stare al passo con l'Europa.
Il prof. tecnico Monti si e' montato la testa e adesso e' lui che salva a tutti ..........i tedeschi pero'!
Si e' messo a fare il consulente Merkel in Italia ..perche' co sta' storia dello spread la Germania a trovato il modo per tenerci come i cani alla catena,per cui non possiamo chiedere crediti alla banca centrale per le infrastrutture in quanto si andrebbe fuori dai limiti imposti dall'UE!
Ci hanno imposto di limitare la produzione nel settore agroalimentare che era la nostra eccellenza,limitandosi a comprarci come delle pu***ne elargendo contributi agli agricoltori per estirpare ettari di piantagioni mediterranee..Ah se le avessero avuto loro,invece che patate e krauti...col ca**o che sarebbero scesi a compromessi !!Come se noi avessimo imposto loro di costruire meno Wolksvagen,produrre meno energia nucleare,materie prime ecc.
La stessa che ha ha chiesto i soldi all'unione europea per unificare le due Germanie e se li e' presi(ancora lo spread non esisteva,lo hanno inventato loro, dopo pero').
Gli inglesi ,che sono svegli,se ne sono accorti che queste regole sarebbero da rivedere ,questa settimana Cameron ha valutato l'idea di far votare con un referendum la possibilita' di uscire dall'Europa.
Qui da noi veniva considerato pazzo chi diceva una cosa del genere lo hanno detto anche a me che dopo aver visto i pomodori napoletani e le arance siciliane lasciate marcire al sole o il latte versato sulle autostrade, l'ho sempre sostenuto!!
A noi, i nostri governanti ,non hanno neanche chiesto se volevamo entrarci!
Caro mio non ho mai avuto le idee cosi' confuse !!
Quest'anno non so' veramente per chi votare probabilmente mi buttero' anch'io su qualche partito minore ,lo so' ,sara' un voto sprecato , ma se lo fanno tutti ,temo che il segnale sara' chiaro....che ci siamo rotti i cog***ni!!
Saranno costretti a tornare al proporzonale e senza referendum !!!:(
Fanno bene ad andare via i cervelli e sai perche' ?
Di vita ne abbiamo una sola e se non sei paraculato e hai i numeri ,e' meglio che togli le tende .......non puoi certo invecchiare aspettando che le cose si mettano a posto da sole ...ecco perche'!!!Ciao!!

PS:Scusate se vi ho alzato il morale stamani,ma mi sono alzato un po' inca***to,spero che mi perdonerete,ma quando gli argomenti sono questi ,divento un fiume in piena!!


Rispondi
Re: Purtroppo.....
di invioinvio [user #30752]
commento del 27/01/2013 ore 11:16:53
Mamma mia Chiodo!...non avrei saputo esprimere meglio anche il mio stato d'animo inerente a quello che andremo a votare...ho degli ideali, sempre quelli, sempre più forti,ai quali cerco di aggrapparmi in ogni momento della vita, ma sti st***zi ci invitano a buttarli nel wc e ci obbligano a pagare, pagare e ancora pagare tasse per le loro cose...ogni mattina faccio una strada di m**da per andare al lavoro, per non parlare se dovesse nevicare o ghiacciare....i nostri soldi, nord e sud, dovrebbero servire a vivere meglio tutti, non solo loro...pensioni dorate dopo 3 anni! ma in che ca**o di paese viviamo! prima pensavo "a me",da tre anni devo pensare alla mia stupenda famiglia, conserverò i miei valori, mi ci aggrapperò quando servirà, ma sinceramente per ste elezioni non so che fare.davvero. PS.io non mi ero alzato inca**to,....mi hai fastto inc****are tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCHERZO!!!!!buona domenica chiodo
Rispondi
Re: Purtroppo.....
di Chiodo utente non più registrato
commento del 27/01/2013 ore 12:03:4
Ciao e buona domenica anche a te e alla tua bella famiglia !!
Comunque spero sempre di sbagliare a dire quello che dico e di trovare qualcuno che mi smentisca e mi faccia vedere tutto con occhi diversi !!........Spero tanto!!!
Rispondi
Re: Purtroppo.....
di helloween [user #27122]
commento del 27/01/2013 ore 15:22:10
Se lo trovi fammelo conoscere; ne ho di bisogno...
Rispondi
Re: Purtroppo.....
di Kata_ts [user #2290]
commento del 27/01/2013 ore 11:31:27
***A noi, i nostri governanti ,non hanno neanche chiesto se volevamo entrarci!***

Attento Chiodo il refrendum lo fecero e gli italiani risposero di SI' - (io non ero in quella percentuale ehhe)

Wiwa!
Rispondi
Re: Purtroppo.....
di Chiodo utente non più registrato
commento del 27/01/2013 ore 12:05:54
Azz...non mi ricordo e se e' cosi' ho votato di no sicuramente!!Vuoi vedere che sono scivolato su una buccia di banana ?Comunque oltre alla buccia ..........c'e' la banana che incombe su di noi!!!:((
Ciao Kata!!Buona domenica
Rispondi
simpatico e ... vero ! ...
di Kata_ts [user #2290]
commento del 27/01/2013 ore 11:32:53
simpatico e ... vero !

Purtroppo il 'fulcro del sistema, resta in piedi ed è efficiente perchè ... ?!! perchè persistete a votarli ;)) PErcio NON vedo il problema ;))

WiWa!
Rispondi
Sono d'accordo con te ...
di andreaibanez1 [user #25183]
commento del 27/01/2013 ore 22:06:20
Sono d'accordo con te troppi parassiti !!!!!!!!!!!!!
Rispondi
E chi non è d'accordo?! ...
di perrynason [user #17170]
commento del 28/01/2013 ore 10:22:31
E chi non è d'accordo?! A parole tutti. Sembra di essere a Miss America: la cosa più importante è la pace nel mondo! Applausi e avanti il prossimo concorrente. Il punto è COME premiare il merito e QUALE merito. Si tratta di ricostruire una mentalità che è andata persa da decenni. E' facile prendersela coi piccoli burocati-esecutori incollati al posto fisso, bisognerebbe cominciare da chi il merito lo deve premiare: i manager coperti d'oro indipendentemente dai risultati.
Giannino è forse l'unico che presenta un programma dettagliato con tanto di azioni e risorse da usare e bisogna rendergli merito della serietà, ma anche lui viene da quella scuola liberista che ha penalizzato il lavoro e spalancato le porte alla finanza. Alla fine anche lui vuole rimettere in moto la solita macchina economica del mercato in cui i numeri vengono prima delle persone. E purtroppo non vedo ancora nessuno che "think different".
So' cazzi. E tutti per noi!
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
News
La Strat interamente fatta di pastelli colorati
Guarda John Mayer presentare GarageBand per Apple nel 2004
Ascolta New Horizons: il nuovo singolo di Brian May
I temi chitarristici più caldi del 2018
Impara a suonare e a tenere il palco con Carlos Santana
Billy Gibbons suona Rudolph La Renna con il capitano Kirk
SHG Music Show Milano 2018 apre i battenti
Paganini Rockstar
Roy Clark: il chitarrista intrattenitore
Come suona la chitarra in una camera anecoica
Chi ha inventato davvero il tapping
Come suona la mia stanza?
Certificato CITES: quando serve e come ottenerlo
Country Music Hall of Fame: il cerchio non sarà interrotto
Ryman Auditorium: la chiesa americana della musica live

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964