|
|
L'RG Tour ha inizio: prima tappa a Milano
di redazione [user #116] - pubblicato il 15 giugno 2017 ore 08:00
|
|
L’appuntamento è al Blueshouse di Milano il 22 giugno 2017, apertura cancelli ore 20:00 per la prima tappa dell’Ibanez RG Tour, evento celebrativo del 30esimo anniversario della RG che metterà sul palco un supergruppo di virtuosi della super-Strat più famosa di sempre. |
Le celebrazioni per i trent'anni della Ibanez RG sono ufficialmente on the road.
L'RG Tour prende il via con la prima tappa di Milano. Una band di specialisti della RG per un evento imperdibile a suon di rock, con ospiti speciali e tante sorprese.
Sul palco si alterneranno fanatici della RG del calibro di . Con loro, al basso e alla batteria, ci saranno Giorgio Terenziani e Roberto Gualdi. Ospiti della serata, Cesareo e Daniele Gregolin.
Giù dal palco vi aspettano un'esposizione esclusiva delle ultime novità di casa Ibanez e la miglior selezione di .

Maggiori informazioni sulla tappa milanese del 22 giugno , sul blog ufficiale dell'Ibanez RG Tour. per restare aggiornati sulle novità e tenete d'occhio l'hashtag #ibanezRGtour: grosse sorprese e regali da urlo vi aspettano, . |
|
eventi ibanez Ibanez RG Tour rg rg tour |
|
|
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima.
Competenze e lavoro per produrli comportano costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo difficile.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere la qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.
DONA ADESSO!
|
|
|
|
|
|
|